Rincon: “Dopo il 2-2 abbiamo fatto di tutto per vincere”

0
Tomas Rincon esulta
Tomas Rincon esulta dopo il gol dell'1-0 in Torino-Frosinone 3-2

Al termine di Torino-Frosinone 3-2, il centrocampista granata Tomas Rincon ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua squadra

Tra i grandi protagonisti di Torino-Frosinone c’è anche Tomas Rincon, autore del gol che ha sbloccato il match al 20′ del primo tempo. Quella del venezuelano è la prima rete dei granata nei quarantacinque minuti iniziali. “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, sono contento per il gol perché non segnavo da tanto tempo” ha dichiarato nel post partita il numero 88 commentando la partita ai microfoni di Torino Channel. Per il gol il mediano venezuelano ha una dedica speciale: “Lo voglio dedicare a mia figlia, che ieri ha compiuto un anno”. 

Rincon: “Nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo”

Rincon ha poi continuato analizzando la partita, parlando della rimonta subita prima del definitivo 3-2 messo a segno da Berenguer: “Nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo e loro sono riusciti a prendere coraggio e rimontare. Da quel momento abbiamo fatto di tutto per ottenere i tre punti e ci siamo riusciti, questa è la cosa più importante”. Infine, sui nuovi acquisti: “I nuovi acquisti? Sono giocatori forti e molto bravi. Abbiamo una squadra importante che può ancora crescere molto”.