Roma-Torino 4-1, il tabellino della partita

Roma-Torino 4-1: il tabellino della partita

di Valentino Della Casa - 19 Febbraio 2017

Segui la diretta e il risultato di Roma-Torino

Appuntamento alle 18 per il fischio di inizio di Roma-Torino, la sfida che vedrà i giallorossi di Luciano Spalletti, che hanno sempre vinto all'”Olimpico”, affrontare i granata di Sinisa Mihajlovic. All’andata vinsero in maniera decisamente convincente Benassi e compagni, con un 3-1 che lanciò il Torino verso le più alte posizioni di classifica. Ora molte cose sono cambiate, ma la formazione granata vuole provare nuovamente a rilanciarsi. A breve comincerà il riscaldamento delle due squadre, che da pochissimi minuti sono arrivate all’Olimpico. I giocatori delle due squadre hanno calpestato il terreno di gioco dello stadio romano per la consueta ricognizione, prima di tornare negli spogliatoi, per prepararsi per il riscaldamento.

[sls id=”52″]

Roma-Torino 4-1

Marcatori: pt. 9′ Dzeko, 17′ Salah; st 20′ Paredes, 39′ Maxi Lopez, 46′ Nainggolan

Ammoniti: st 11′ Lukic, 16′ Benassi

Recupero: st 3′

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas (st 28′ Vermaelen), Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman (st 37′ Totti), Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko (st 44′ Perotti). A disposizione: Lobont, Alisson, Rudiger, Grenier, De Rossi, Mario Rui, Gerson, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, De Silvestri, Moretti, Barreca; Benassi (st 20′ Boyé), Lukic, Baselli; Falque (st 13′ Iturbe), Belotti, Ljajic (st 34′ Lopez). A disposizione: Padelli, Cucchietti, Acquah, Gustafson, Valdifiori, Avelar, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (ass. Marzaloni e Peretti; add. Orasato e Aureliano; IV uomo Fiorito)

 

Roma-Torino, il prepartita

nostro inviato a Roma Andrea Piva – Nell’attesa che i giocatori di Torino e Roma inizino i rispettivi esercizi di riscaldamento, sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: Mihajlovic non ha recuperato Ajeti, al centro della difesa giocherà quindi De Silvestri. In cabina di regia spazio a Lukic con l’acciaccato Valdifiori che partirà dalla panchina.

A circa trequarti d’ora dall’inizio della partita, sono entrati in campo per il riscaldamento i portieri delle due squadre. Nel frattempo si stanno riempiendo anche le tribune dello stadio: sono circa una cinquantina i tifosi granata attualmente presenti nel Settore ospiti.

A circa 35 minuti dall’inizio di Roma-Torino, Moretti e compagni sono entrati in campo per il riscaldamento: Mihajlovic, come da consuetudine, prima di dare il via al riscaldamento a radunato i giocatori a centrocampo. Dopo il Torino, ha iniziato il proprio riscaldamento anche la Roma.

In campo per il riscaldamento cìè anche il quintetto arbitrale. Sia Mihajlovic che Spalletti stanno facendo effettuare esercizi con il pallone ai propri giocatori. Le due squadre stanno rientrando negli spogliatoi, fra circa un quarto d’ora inizierà Roma-Torino.

376 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
3 anni fa

La squadra è incompleta di un paio di tasselli ed è stata costruita malissimo. Soldi ne sono stati spesi,ma comunque molto di meno di quanto si poteva, ma sono stati spesi comunque malissimo. Basti pensare ai 4 per De silvestri, ai 2 per rossettini, al 1,5 per Taxidis, a 1,5… Leggi il resto »

capitanamerica70
capitanamerica70
3 anni fa
Reply to  rimbaud

Ops,sono io che scrivo…

ug69
ug69
3 anni fa

Vero e facile parlare qua sopra…noto che è altrettanto facile perseverare negli errori di gestione della società….se di errori si può parlare….

claudio55
claudio55
3 anni fa

purtroppo il livello di alcuni tifosi da tastiera é basso quanto quello di mister, squadra e proprietà

Giontonygranata
Giontonygranata
3 anni fa
Reply to  claudio55

Il tuo poi è infimo

1969RG
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
3 anni fa
Reply to  claudio55

Personalmente ci tengo a precisare,che tra i tifosi da tastiera,ci sono anche coloro che difendono uno squallido presiNIENTE Bugiardo.
Mi reputo un tifoso passionale e viscerale,per il Toro.Ma questi ideali noti a molti.Un piccolo Bugiardo li sta geneticamente trasformando.