Le scelte di Di Francesco e Mihajlovic in vista del match Sassuolo-Torino in programma alle 15.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia

Il Toro di Sinisa Mihajlovic, che affronterà quest’oggi alle 15 il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, si affida ad Obi. I granata lasciano il neoacquisto Iturbe in panchina, mentre gli emiliani schierano da subito il volto nuovo a centrocampo, Alberto Aquilani. Ecco le scelte ufficiali per Sassuolo-Torino, valido come ultimo incontro del girone d’andata del campionato di Serie A 2016/2017.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Ricci, Defrel, Politano. A disp. Pomini, Pegolo, Adjapong, Terranova, Erlic, Dell’Orco, Duncan, Franchini, Iemmello, Pierini, Berardi, Matri. All. Di Francesco.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Avelar, Baselli, Lukic, Martinez, Iturbe, Boyé, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deankeatonbig
deankeatonbig(@deankeatonbig)
5 anni fa

Se Petrachi ha detto che non si muove,non si muove! ( non so perché mi ricorda un certo De Finis quando parlava di Crippa…)

graziano
graziano(@graziano)
5 anni fa

Belotti verrà venduto a 65 per non tarpargli le ali, ergo: per non dovergli offrire uno stipendio pari a quello che percepirà all’arsenal.

graziano
graziano(@graziano)
5 anni fa

Petrachi intervistato ora su sky in merito all’offerta inglese di 65 milioni per Belotti ha timidamente detto che pensa che non lo venderanno. Io mi sarei aspettato dicesse: c’è una clausola, noi lo vogliamo tenere, se però pagano la clausola non possiamo fare nulla. Cosa abbiamo messo la clausola di… Leggi il resto »

Mihajlovic: “Ho rifiutato un’offerta importante dalla Cina, i soldi non sono tutto”

Sassuolo-Torino 0-0