Probabile formazione Udinese / Oddo punta su Lasagna e De Paul, Maxi Lopez verso la panchina. Samir sostituirà lo squalificato Danilo in difesa
Mentre Mazzarri vuole vedere un Torino aggressivo come quello ammirato contro la Sampdoria, Massimo Oddo chiede all’Udinese di mantenersi sugli altissimi standard che stanno portando i friulani a un ritmo “da Champions“, come ha dichiarato il tecnico granata. Per questo motivo, grosse novità tattiche non sono previste in casa friulana: Oddo proseguirà con il 3-5-1-1 che sta dando molte soddisfazioni all’ambiente, con qualche piccola modifica dovuta a scelte pressoché obbligate.
In difesa, per esempio, l’allenatore dovrà fare a meno del brasiliano Danilo, squalificato: al suo posto è già pronto Samir, che giocherà al fianco di Larsen e Nuytinc, davanti al confermatissimo Bizarri. Anche a centrocampo si cambierà pochissimo: Oddo schiererà infatti Widmer e Pezzella sulle fasce, con Barak, Behrami e Jankto in mezzo. Pochi di dubbi: Pezzella è infatti in vantaggio su Zampano, mentre la mediana non dovrebbe subire alcun tipo di cambiamento. Come non cambierà il reparto avanzato: De Paul dovrebbe agire alle spalle del confermatissimo Lasagna. Maxi Lopez, infatti, dovrebbe finire in panchina, con il polpo favorito sull’ex Torino.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Bizarri; Larsen, Samir, Nuytinc; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna. A disp. Scuffet, Borsellini, Zampano, Angella, Fofana, Balic, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Maxi Lopez, Perico. All. Oddo.
Squalificati: Danilo
Indisponibili: Adnan
Hanno un bel centrocampo folto e discretamente decente a livello qualitativo…ci sarà da correre e davanti dovranno aiutare parecchio se no non tocchiamo boccia
mmmmmm la vedo molto strana…. i nostri vicini col pigiama devono vincere a tutti i costi la prossima saettimana…. quindi c’e’ da aspettarsi di tutto gia’ da oggi. Cartellini rossi chirurgici, per poi sfogarsi con loro quando come al solito avranni regalie a gogo durante tutta la partita. Ormai lo… Leggi il resto »
Credo che tu abbia ragione. Ma domenica prossima, al primo segnale, dovremmo scatenare l’inferno!