Thiago Motta: "Sconfitta arrivata nel nostro momento migliore" - Toro.it

Thiago Motta: “Sconfitta arrivata nel nostro momento migliore”

di Veronica Guariso - 30 Novembre 2019

Thiago Motta ha commetato la sfida tra Genoa e Torino, terminata con un 1-0 a favore dei granata, che hanno portato a casa i tre punti

Thiago Motta commenta così la sfida tra Torino e Genoa, terminata con una vittoria da parte del Torino per 1-0 su gol di Bremer. ” La sconfitta fa male?Sì, sicuramente è arrivata nel nostro momento migliore. Non ho visto una squadra che ha fatto meglio dell’altra. Abbiamo cambiato qualcosa dal primo al secondo tempo nel gioco e abbiamo creato di più e cercato di segnare. Quando stavamo bene in partita abbiamo preso gol. Il calcio è così.

Ha poi proseguito parlando della classifica che si è complicata. “La classifica? La realtà è quella ed è scomoda. Ho visto un tifo durante tutta la partita unito con la squadra, ma poi alla fine erano arrabbiati. E’ normale ed i primi ad esserlo sono i giocatori. Abbiamo perso contro una squadra creata per andare in Europa come il Torino. Li abbiamo messi in difficoltà ma ci hanno poi fatto gol su calcio d’angolo.“.

Thiago Motta: “Sicuramente è una sconfitta solo per il gol mancato”

Il tecnico del Genoa ha poi parlato delle occasioni create dai suoi e del mercato. “La precisione sotto porta? Arriverà. Oggi abbiamo beccato un palo, una traversa, siamo arrivati più volte in area. Abbiamo costretto il Toro ad abbassarsi, a mettersi a 5 dietro. Cambierà questa situazione. Ne sono convinto quando vedo le occasioni da gol che abbiamo creato e il nostro secondo tempo. E’ vero che la sconfitta fa male ma potevamo vincerla. E’ un peccato. Mercato? Penso a chi ho in rosa. sono orgoglioso dei miei giocatori che in un momento difficile stanno mettendo tutto in campo. E’ la cosa migliore. Nel secondo tempo ci hanno messo tutto. Sono contento.

Ha concluso dicendosi soddisfatto dei suoi, nonostante il momento negativo che il club sta attraversando. “Sicuramente è una sconfitta solo per il gol mancato. E’ un momento scomodo per i risultati, la classifica e lo so io, lo sanno i giocatori che sono i primi. Sono convinto che con il gioco possiamo fare ancora meglio. SAaremo capaci di cambiare questa situazione.”.

più nuovi più vecchi
Notificami
LoviR53
Utente
LoviR53

Spero che al ritorno a Torino ti sbattiamo in B, così ti rendiamo il piacere.

LoviR53
Utente
LoviR53

Se è per te, ben ti sta! Vittoria immeritata, ma c’ero allo stadio quando ci sbeffeggiavi con il Genoa e con Milito.