Durante Torino-Sassuolo la Maratona ha mostrato degli striscioni per Mihajlovic: e c’è anche un messaggio alla proprietà…

nostro inviato al Grande Torino – Striscioni per Mihajlovic: subito dopo il fischio d’inizio, i tifosi hanno mostrato due diversi striscioni. Torino-Sassuolo diventa così un modo per lanciare un messaggio alla società: “Una stagione in chiaroscuro, servono investimenti per il futuro”, e poi ancora “Sinisa non mollare, in Europa ci devi portare”. Campeggia poi uno striscione in Primavera, “Sinisa Cuore Toro”. Insomma, i tifosi sono dalla parte di Mihajlovic, dopo tutte le voci che hanno visto protagonista il tecnico serbo dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo (max63)
Massimo (max63)(@max63)
4 anni fa

Da tempo non vedevo una tifoseria cosi’ in simbiosi col proprio tecnico, se addirittura i pizzaioli appoggiano Miha e criticano o lasciano criticare la societa’, siamo di fronte a qualcosa di sbalorditivo. Pero’ Miha ci fa sapere che da altre parti c’e’ piu’ entusiasmo. Le avevo gia sentite queste cose,… Leggi il resto »

Le ultime dal Grande Torino: il ritorno al 4-3-3

Torino-Sassuolo, la moviola: rigore generoso di Rapuano