Baselli: “Contro la Roma servirà più attenzione. Il gol? Ho aggiustato la mira”

0
Baselli Milan
Daniele Baselli of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and Chapecoense.

Ecco le parole di Daniele Baselli dopo Torino-Cosenza 4-0: “Buona prova, devo meritare sul campo la fiducia di Mazzarri”

Parla alla stampa, Daniele Baselli, dopo Torino-Cosenza 4-0, vittoria che ha permesso ai granata di passare il turno in Coppa Italia. L’8 del Toro ha offerto una buona prova, trovando con una magia il gol del vantaggio e offrendo due assist a Belotti. “Il gol? Abbiamo provato quello schema in settimana, sono contento che sia venuto bene. In allenamento ho preso prima palo e poi traversa, stavolta ho aggiustato la mira”, ha dichiarato il centrocampista, che poi ha proseguito: “Era la prima partita stagionale, abbiamo disputato una buona prova. Fanno piacere gli elogi di Mazzarri, me li ha sempre ribaditi anche di persona, ora devo dimostrare in campo di meritare la sua fiducia”.

Torino-Cosenza 4-0, Baselli: “Contro la Roma le disattenzioni saranno fatali”

Poi, Baselli – sempre ai microfoni di Torino Channel – si è concentrato sulla prima gara di Serie A, contro la Roma: “Servirà ancora più attenzione. Stasera abbiamo preso ripartenze che contro una squadra come la Roma potrebbero essere fatali. Quindi dobbiamo migliorare sulla fase difensiva. In fase offensiva stiamo trovando una buona intesa, sappiamo cambiare anche più moduli, credo che stasera si siano visto progressi”. Infine ancora una battuta sul gol: “Se è il mio più bello? C’è anche quello con la Fiorentina alla mia prima partita in casa che resterà sempre nel mio cuore”.

Lascia il tuo commento

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami