Il terzino del Toro, Cristian Molinaro, commenta Torino-Juventus 0-1: “Il derby ci è girato male. Dobbiamo comunque continuare così, contenti di aver subito poco”

Cristian Molinaro è molto triste per la sconfitta subita oggi nel derby contro la Juventus. Il terzino granata al termine della gara ha commentato il risultato, manifestando tutto il “grande rammarico, anche perché c’era un’atmosfera strepitosa. Oggi abbiamo giocato una gara tosta” continua Molinaro, “ma ci è girata male. Subiamo poco, anche perché con mister Mazzarri lavoriamo molto su questo aspetto, e siamo contenti di aver limitato i nsotri avversari. Il lavoro in generale paga, dobbiamo continuare così” ha proseguito il giocatore su Torino Channel. “La squadra di oggi ha saputo tenere botta alla Juve, mettendola anche in difficoltà. Dobbiamo ripartire, prendendo le cose positive“.


76 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
LoviR53
LoviR53
4 anni fa

Dopo che si è fatto saltare come un pollo da bernard…..in occasione del cross del loro gol ha anche il coraggio di parlare e qualcuno ha avuto il coraggio di farlo anche capitano… UNA VERGOGNA UNICA. BASTA RINNOVI AI CADAVERI!!!

tajarin
tajarin
4 anni fa

L’immagine di questo cialtrone con la fascia di capitano resterà per sempre nell’album “orrori Granata” nelle pagine peggiori della nostra storia. Già lo odiavo con la sua vera maglia, di più lo odio adesso.

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa

certo che se lo dice lui…..

Allegri: “Grande partita, giocatori straordinari”

Falque: “Siamo dispiaciuti, ci è mancata la forza per ribaltarla” – VIDEO