Come previsto l’attaccante francese Niang è stato schierato titolare da Mihajlovic in Benevento-Torino: fischio d’inizio alle 18

Comunicate da pochi istanti le formazioni ufficiali di Benevento-Torino: come prevedibile al Vigorito ci sarà l’esordio granata di M’baye Niang, arrivato dal Milan nell’ultimo giorno di mercato e pronto a prendere posto nel tridente di Mihajlovic, alle spalle di Belotti. In difesa a sinistra torna Molinaro, con Barreca che va in panchina, confermata la coppia di centrali composta da N’Koulou e Moretti, ancora spazio a Obi e centrocampo. Ecco le formazioni ufficiali:

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D’Alessandro; Iemmello, Coda. A disp. Brignoli, Piscitelli, Djimsiti, Gravillon, Di Chiara, Del Pinto, Kanoute, Chibsah, Viola, Lazaar, Puscas, Parigini, Armenteros. All. Baroni.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Obi; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Ansaldi, Lyanco, Bonifazi, Burdisso, Barreca, Acquah, Baselli, Berenguer, Edera, Sadiq. All. Mihajlovic


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
claudio55
claudio55
4 anni fa

Di buono in questa partita solo il risultato. Squadra formata da buoni giocatori ma senza uno straccio di gioco. Belotti mortificato da questo modulo insensato. Il problema rimane nel manico, senza un allenatore capace non si va da nessuna parte.

Mihajlovic: “Più forti dell’anno scorso, se non si arriva in Europa sarà colpa mia”

Benevento-Torino: la moviola in diretta live