Le parole di De Silvestri dopo Torino-Milan: “Sono molto dispiaciuto, non meritavo il secondo giallo e il rosso sono scivolato”

Dopo Torino-Milan terminato con un pareggio che non soddisfa nessuno, ad intervenire in zona mista per commentare la prestazione dei granata è De Silvestri che parte subito dal problema Europa: “Siamo a 5 punti dalla zona Europa. Ci siamo, la squadra c’è e dobbiamo crederci fino alla fine“. Poi sull’espulsione rimediata a fine partita per somma di ammonizioni: “Sono molto dispiaciuto. Onestamente non meritavo il secondo giallo. Sono scivolato e l’hanno visto tutti ma anche questo è lo sport. Mi spiace molto non esserci la prossima partita perchè uno scontro diretto importante“.

Torino-Milan, De Silvestri: “Belotti? La forza di un campiona è sapersi rialzare”

Dopo un primo tempo per nulla positivo, il Torino nella ripresa è riuscito a trovare la reazione e il gol del pareggio siglato proprio da De Silvestri che commenta così la prestazione del Toro: “La squadra è forte, c’è fisicamente e affrontare il Milan così dopo un  rigore sbagliato e un gol subito immediatamente dopo e rispondere così nel secondo tempo non è da tutti. Dispiace perché potevamo portare a casa i 3 punti. Mi dispiace per tante cose, per l’espulsione, perchè Ljajic poteva fare gol ma questo è lo sport e si deve accettare il risultato, quello che dice il campo. Il rigore di Belotti? Il calcio è così, la forza di un campione sta nella capacità di rialzarsi ogni volta e lo sport è questo. Una volta sei su una volta giù. Bisogna aiutarci l’un l’altro e anche lui deve metterci il giusto carattere. È un grande ragazzo. Mi spiace soprattutto perché la squadra meritava la vittoria” E sul suo gol: “Ho raggiunto il mio record stagionale, era il mio obiettivo. Sono orgoglioso di me stesso perchè ci ho messo sempre tanto carattere, non ho mai mollato“.

Torino-Milan, De Silvestri: “Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno”

Non è andata come sperato, al Grande Torino, ma De Silvestri non ha dubbi: questo TOro non è da buttare ed è giusto guardare il bicchiere mezzo pieno: “Il Torino deve guardare sempre avanti e l’ambiente deve guardare in maniera positiva alle cose, a questa squadra. Abbiamo passato un momento difficile, è vero, ma la mentalità è quella positiva, dobbiamo essere tutti positivi. Oggi è stato bellissimo da vedere questo stadio, noi dobbiamo metterci del nostro ma il bicchiere credo sia mezzo pieno“. Ecco il video con le parole di De Silvestri:


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
4 anni fa

bravo Lollo,uno di quei giocatori cuore e sacrificio che molti invocano tanto per dar aria alla bocca,poi se ne dimenticano e lo riempiono d’insulti

offidagranata
offidagranata
4 anni fa

Ma l’ho visto solo io il siparietto da Amiconi tra Donnaruma Bonucci e Belotti che si copriva con la mano la bocca e se la ridevano di gusto…era il 22°del secondo tempo…ed eravamo sotto 0-1.

tric
tric
4 anni fa
Reply to  offidagranata

Che tra giocatori ci sia un rapporto cordiale ed amichevole è giusto e piacevole. Non significa che non si debba giocare con grinta.

Sanjorio94
Sanjorio94
4 anni fa

Avessero tutti almeno la metà della grinta del Lollo..

Nkoulou: “Avremmo voluto vincere. Dobbiamo imparare da questo punto”

Mazzarri: “Abbiamo fatto una grande partita. Edera titolare? Vedremo” / VIDEO