Torino-Roma 0-1, Di Francesco: "Vinto contro una squadra difficile da battere"

Di Francesco: “Vinto contro un Torino difficile da battere”

di Valentino Della Casa - 19 Agosto 2018

Torino-Roma 0-1, parla Eusebio Di Francesco: “Abbiamo ottenuto una vittoria contro una squadra tra le più difficili da affrontare in questo campionato”

Eusebio Di Francesco è soddisfatto della partita. “Ritmi bassi? Mi sarei preoccupato del contrario. Vorrei vedere se le altre squadre hanno sistemato tutto a questo punto della stagione. Abbiamo ottenuto tre punti contro una squadra difficile da battere, quadrata e cattiva. Il Toro darà filo da torcere a tutti in questo campionato“. Sugli obiettivi della Roma: “Non penso che la prima giornata possa definire il quadro di questa Serie A. Noi cercheremo di lottare per restare avanti il più possibile“. Sulla prova di Pastore: “Sono convinto che ci toglierà grandi soddisfazioni. Oggi ha sbagliato però tanto, è stato meno lucido forse rispetto a quello che noi ci aspettiamo e che lui vuole. Ha fatto la mezzala con dedizione. È mancato secondo me in quello che gli riesce meglio, cioè la qualità. Mi dà tante soluzioni, lui. Ma sono soddisfatto della sua predisposizione” continua Di Francesco, “ovviamente non posso dirlo della prova. Può dare molto di più“.

Torino-Roma, Di Francesco: “Toro meglio di noi nella ripresa”

Continua Di Francesco: “Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Torino, anche se loro hanno avuto l’occasione migliore. E nel secondo tempo il Toro ha fatto, almeno per i primi 20-25′ meglio di noi. E questo avrebbe potuto fare la differenza“. Su Kluivert: “Esaltato nei social? Spesso rovinano i giocatori, non li esaltano. Ha talento, come tanti altri in squadra. Ce lo teniamo stretto, oggi è stato bravo, penso sia stato promosso, ma non facciamolo diventare un campione. Non ora“.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

“Squadra difficile da battere”??? Per voi forse. Non certo per Di Bello. Per lui è stato un gioco da ragazzi.

Crop58
Utente
Crop58

squadra di picchiatori incalliti…anche la roma ha imparato la lezione dalla giuve…la campagna acquisti arbitrale e’ gia’ iniziata alla prima giornata….

gix
Utente
gix

va va che hai preso tre punti,ma ne meritavi uno tirato

oldbull
Utente
oldbull

quoto