Petrachi tuona: “Penalizzati dall’arbitro, chiediamo equità di giudizio” / VIDEO

di Valentino Della Casa - 20 Agosto 2018

Torino-Roma 0-1, parla Petrachi: “L’anno scorso il VAR inesatto col Bologna. Ora questo. Ci spiace molto, avremmo meritato di più. Calciomercato? Non c’è necessità di vendere”

Non c’è Walter Mazzarri a parlare dopo Torino-Roma. Ma è Gianluca Petrachi. “Lo faccio per evitare al mister dieci giorni di squalifica! Dispiace constatare come nella prima giornata dello scorso anno ci sia stata la VAR a penalizzarci, oggi invece non c’è stata equità di giudizio. Nel gol di Falque il VAR Massa ha negato un gol per fuorigioco millimetrico di Aina. E sul rigore non dato a Falque, chi fa calcio sa bene come una spinta possa cambiare tutto. Con gli arbitri avevamo parlato quando sono stati fatti i calendari: abbiamo chiesto equità di giudizio. E ci spiace che Massa non abbia chiesto a Di Bello di riguardare il fallo da rigore. Fatta questa premessa, dico che il Toro abbia giocato alla pari con la Roma. E penso faccia ancora più rabbia perdere una partita del genere“.

Roma-Torino 0-1, Petrachi: “Nel primo tempo fatte cose straordinarie”

Continua Petrachi: “Io credo che nel primo tempo non abbiamo fatto cose straordinarie, ma abbiamo tenuto bene il campo, ripartendo con una traversa di Rincon. Il secondo tempo abbiamo preso meglio campo, facendo passare meglio nelle linee di passaggio il pallone. Il Toro meritava sicuramente qualcosa in più. Credo che il gol che hanno fatto sia di straordinaria bellezza, e faccio i complimenti a Dzeko, ma il Toro meritava“. Sui nuovi: “Credo che abbiano dato non buone, ma ottime risposte. Non è mai facile inserirsi in un contesto nuovo. Hanno fatto bene, e sono contento, perché i nuovi hanno dato impressione di poterci stare in questo contesto“.

Calciomercato Torino, Petrachi: “Non c’è necessità di vendere”

Sul calciomercato: “Abbiamo degli attaccanti importanti, se non importantissimi. È possibile che qualcuno ancora ce li venga a chiedere. Valuteremo, il mercato in entrata per noi è chiuso. Vediamo che tipo di possibilità ci saranno. Certamente, non abbiamo l’esigenza di dover far qualcosa per forza. Se arriva qualche opportunità per qualcuno, per permettere a qualcuno di giocare con continuità, cercheremo di coglierla“. Ecco il video:

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
flofloo
Utente
flofloo

Contro il Frosinone il rigore dubbio ce l’avrebbe dato. Contro le 6 grandi mai e poi mai.

Francesco 71 (rondinella)
Utente
Francesco 71 (rondinella)

Ridicolo prendersela con il direttore di gara. Scelte corrette le sue sugli episodi decisivi ed anche piuttosto equlibrato nel distribuire cartellini e falli vari (FIRMEREI IMMEDIATAMENTE COL SANGUE PER AVERE SEMPRE ARBITRAGGI DI QUESTO TIPO NEL DERBY). Abbiamo perso in ordine di importanza: per le qualità superiori della Roma (cosa… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Utente
Francesco 71 (rondinella)

P.S. Mazzarri la smetta di fare il piangina, comportamento che ne svilisce le capacità e lo rende antipatico in tutta Italia.

odix77
Utente
odix77

non ho visto errori clamorosi che hanno indirizzat ola partita… anche la gestione dei cartellini a fine partita ne ha più la roma di gialli….. il gol è in fuorigioco di poco, peccatro per altro, bell’azione….. e su iago che dire, lui continua a dire che lo abbia spinto, da… Leggi il resto »