Le parole di Fabio Quagliarella, autore del secondo gol dei blucerchiati nel 2-2 tra Torino e Sampdoria

Un gol da ex, e non è il primo per Fabio Quagliarella, autore della rete del 2-2 a fine primo tempo. Un gol e una mancata esultanza per il bomber della squadra ligure, accerchiato dai compagni subito dopo: “Quando segno da ex non esulto mai, soprattutto contro il Toro, sono cresciuto qui, nel Settore giovanile granata e continuo a fare quello che ho sempre fatto”. Si sono sentiti tanti fischi provenienti dagli spalti per l’attaccante blucerchiato: “Ripeto, io faccio sempre così poi loro possono pensare quello che vogliono. Ho fatto anche vincere un derby dopo vent’anni, al Toro ho dato tutto, poi il calcio è così, da parte mia ci sarà sempre rispetto per il Toro”, chiude l’attaccante della Sampdoria.


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
6 anni fa

Stavo per commentare un commento BECERO ma per fortuna ci ha pensato la redazione a rimuoverlo. A me Quagliarella come giocatore non ha mai fatto impazzire. Bravo, bravino, ma punto. Concordo con chi dice che probabilmente ha un carattere strano; ma certe parole qui nei suoi confronti sono inascoltabili. Frutto… Leggi il resto »

Torello72
Torello72
6 anni fa

Da poco tempo si è saputa la verità, costretto a fuggire dalla tua sua Napoli e dal Napoli per uno stalker che per mesi lo ha minacciato. Anche se la trovo una cavolata, hai smesso di esultare contro le tue ex dal passaggio alla juve…..ognuno è libero di comportarsi come… Leggi il resto »

alfredo
alfredo
6 anni fa

LUI RISPETTA IL TORO DICE…. TALMENTE TANTO CHE NEL 2005 È STATO TRA I PRIMI A SCAPPARE VIA.. E NON ERA NESSUNO. MA PER FAVORE….

Zapata: “Io vicinissimo al Torino, ma il Napoli ha rifiutato tutte le offerte” – VIDEO

Biglietti derby Juventus-Torino: settore ospiti a 40 euro