Torino-Sassuolo, la moviola in diretta: giusto annullare il 2-0 a Zaza - Toro.it

Torino-Sassuolo, la moviola in diretta: giusto annullare il 2-0 a Zaza

di Redazione - 25 Agosto 2019

La moviola di Torino-Sassuolo, prima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: arbitra La Penna, al VAR la coppia Abisso-Longo

Prima giornata di Serie A, prima moviola della stagione. Per Torino-Sassuolo ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Micheal Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Santoro e Baccini e dal quarto uomo Ghersini. Al VAR ci saranno invece Abisso e il suo assistente Longo. Una curiosità: a dirigere la sfida, sarebbe dovuto essere Maurizio Mariani, poi sostituito in corsa dal collega.

Torino-Sassuolo: la moviola in diretta

35′ In campo aperto, Belotti prova ad anticipare Ferrari (ultimo difensore) che lo stende prendendo in pieno il pallone, ma alzando la gamba sinistra con la quale colpisce il Gallo. Proteste granata – Fabbri non interviene e, dopo un confronto rapido col VAR, conferma la sua decisione.

PRIMO TEMPO

5′ Zaza si invola verso la porta, supera Consigli e insacca il 2-0, appena prima che Fabbri alzi il braccio per segnalare il fuorigioco – il VAR conferma la (netta) posizione irregolare dell’attaccante.

SECONDO TEMPO