Al termine di Udinese-Torino parla anche Sinisa Mihajlovic: “Se avessimo pareggiato, sarebbe stato assurdo. Abbiamo ancora sprecato troppo”

Era furibondo al termine della partita Sinisa Mihajlovic. E con ragione: se non fosse stato per il miracoloso salvataggio di Ansaldi, il Torino si sarebbe ritrovato con un solo punto, dopo aver dominato per larghi tratti la partita Udinese-Torino, vinta per 3-2 dai granata. Il tecnico del Toro al termine della partita ha commentato la sua rabbia: “Ero arrabbiato con tutti” ha confermato Mihajlovic, “perché a noi non piace vincere facile. Se avessimo pareggiato questa partita nel finale, sarebbe stato assurdo, ma abbiamo sprecato troppi tiri e non siamo stati bravi nella gestione del pallone“. Continua ancora l’allenatore del Toro: “Certi rischi non vanno corsi. Dovevamo migliorare però il rendimento esterno e ci stiamo riuscendo, e con questo successo possiamo preparare il derby con serenità“.

Rabbia e soddisfazione, insomma. “Dobbiamo migliorare nella capacità di chiudere il match” commenta Mihajlovic, “ma oggi contava vincere e lo abbiamo fatto. Noi giochiamo sempre per arrivare ai tre punti, è la nostra mentalità. Se rischiamo così tanto, contro la Juventus sarà davvero dura. Non possiamo subire certi rischi“.

Sul derby: “Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltà. Diciamo che partiamo da svantaggiati, perché fuori casa. Questa vittoria ci fa fare però un salto di qualità“.


144 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
diego73
diego73
4 anni fa

Ragazzi ieri nella notte ho fatto un sogno:93 minuto e 20 secondi al merda stadium….giuve zero TORO zero…….calcio d’angolo per i Granata.Sono quattro i minuti di recupero. Le mie chiappe sono strette ….sì contro di loro in quei minuti finali troppe volte….il mio pensiero non va al Gallo e a… Leggi il resto »

madde71
madde71
4 anni fa

Boye s’incarta non s’incarna, non è ari krishna. Cazzo di tasti bastardi. Scusate le topiche

madde71
madde71
4 anni fa

Non commento mai a caldo.ora mi esprimo.certo,bicchiere mezzo pieno,hai vinto;ci mancherebbe. Le cose positive,certo Ansaldi ,ok lyanco, pure Molinaro, sebbene non lo voglia più vedere,bene davanti, poi vinto giocando in dieci,niang,ancora una volta spettatore,ma i giudizi si danno alla fine drl girone. Concordo con Gianluca, siam disordinati, ma quello che… Leggi il resto »

Le pagelle di Udinese-Torino: Ljajic indispensabile, Ansaldi nel finale salva i granata

Allegri: “Vogliamo vincere ma non sarà facile. Il Torino può puntare ai primi sei posti”