Prima del calcio d’inizio di Napoli-Torino, il dt Vagnati è intervenuto ai microfoni di Dazn: “A fine anno programmeremo il futuro”
Mezz’ora prima del calcio d’inizio di Napoli-Torino, il dt granata, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la partita: “È una bellissima serata, c’è tanta gente allo stadio e noi cercheremo di fare il massimo”. Su Ricci e Milinkovic, ha poi detto: “Gli interessamenti per Ricci e Milinkovic-Savic? Fanno piacere. Vanja è qui con noi da tanti anni, è cresciuto tantissimo. Samuele è arrivato dopo, da giovanissimo. Siamo contenti di avere questo tipo di giocatori”.
Vagnati sul mercato e sul futuro di Vanoli
Sul futuro del Torino, Vagnati ha aggiunto: “Vedo il futuro con ottimismo, parlavamo questa settimana del fatto che se togli il miglior attaccante a qualsiasi squadra è dura. E’ stato bravo l’allenatore. Abbiamo un buon organico, dobbiamo migliorare per la prossima stagione“.
Alla domanda riguardo alla possibilità di rinnovare il contratto a Vanoli per dare anche maggiore solidità al progetto, Vagnati ha risposto: “Noi abbiamo già solidità, non abbiano bisogno di altro, al di là del fatto che nel contratto di Vanoli c’è già un’opzione per un altro anno. A fine stagione insieme anche al presidente ci vedremo per programmare il futuro. Ma la solidità c’è già”.
