L’ex allenatore granata e della Nazionale, Gian Piero Ventura, è sugli spalti del Grande Torino e sta seguendo la sfida Torino-Inter
Una nuova apparizione in pubblico. Dopo tanto silenzio, ritorna Giampiero Ventura, che riparte da dove aveva terminato. Cioè da Torino. Per l’ex ct della Nazionale, di cui da tempo si erano perse le tracce, un ritorno a Torino per una partita importantissima per i granata: Torino-Inter, che si gioca quest’oggi alle 12.30. L’occasione sarà buona anche per salutare il presidente del Toro, Urbano Cairo, testimone di nozze dello stesso Ventura qualche anno fa. L’ex allenatore del Torino si trova sui palchi, precisamente di uno dei main sponsor del Toro: quello di Beretta.
Torino-Inter, Ventura in tribuna per la partita
Non è arrivato oggi a Torino, Ventura. L’ex allenatore del Toro si trovava infatti nel capoluogo piemontese già ieri sera, per una cena con amici. E proprio a loro, il tecnico ha confessato di trovarsi particolarmente bene a Torino. Attualmente, Ventura vive a Bari, l’altra città che sportivamente gli ha dato le soddisfazioni più grandi e dove ha conosciuto la moglie Luciana. Non sembrano esserci risvolti particolari di mercato con questa visita. Solo, la voglia di rivedere il calcio dal vivo. Ripartendo da Torino.
Ventura chi? Simona???? FVCG
Oggi il Guru ha portato bene: lo reingaggiamo come portafortuna?!?