La moviola di Hellas Verona-Torino, sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: dirige la partita La Penna, al VAR c’è l’arbitro Chiffi
Sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, allo stadio Marcantonio Bentegodi si gioca Hellas Verona-Torino: qui di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della partita. L’arbitro dell’incontro è il signor Federico La Penna della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero e Edoardo Raspollini e dal quarto uomo Eugenio Abbattista. Al VAR c’è invece l’arbitro Daniele Ch che è coadiffi iuvato dal signor Daniele Bindoni. Ecco la moviola di Hellas Verona-Torino in diretta.
Hellas Verona-Torino: la moviola
23′ RIGORE PER IL VERONA: La Penna, dopo aver rivisto le immagini al Var, assegna un rigore generoso al Verona per un mani di Bremer. Il brasiliano respinge con il gomito, che è comunque vicino al corpo, un cross di Faraoni.
6′ Il Verona reclama un rigore: Nkoulou, in piena area, nel tentativo di rinviare colpisce male il pallone che va poi a sbattere sul suo braccio La Penna fra proseguire.
SECONDO TEMPO
24′ Annullato il gol di Berenguer: quando Rincon serve lo spagnolo la palla era già uscita sul fondo
5′ I giocatori del Torino chiedono un rigore: dopo la parata di Silvestri sul tiro di Berenguer, la palla rimbalza tra bracco e petto di Kumbulla. Il braccio è comunque attaccato al corpo, fa bene La Penna a lasciar proseguire
PRIMO TEMPO
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere l’immagine del pallone di Rincon, in occasione del gol annullato, con la telecamera con cui fanno vedere i gol non gol, Visto in perpendicolare non sarei così sicuro che il pallone fosse tutto fuori.
Sul mani in area ormai hanno trovato il modo di falsare qualsiasi partita. Finché i signori del pallone non decidono di piantarla con questa buffonata e tornare all’antico, dobbiamo partire dal presupposto che ogni partita può essere falsata in qualsiasi momento. Detto ciò, è sempre Bremer a farsi fregare. Chissà… Leggi il resto »
Arbitro di m….a adesso voglio vedere quel mafioso di rizzoli bast…..ardo come giustifica questo rigore dopo aver detto che quello del gobbo de light non c’era. Arbitri maf…iosi