La moviola di Hellas Verona-Torino, sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: dirige la partita La Penna, al VAR c’è l’arbitro Chiffi

Sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, allo stadio Marcantonio Bentegodi si gioca Hellas Verona-Torino: qui di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della partita. L’arbitro dell’incontro è il signor Federico La Penna della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero e Edoardo Raspollini e dal quarto uomo Eugenio Abbattista. Al VAR c’è invece l’arbitro Daniele Ch che è coadiffi iuvato dal signor Daniele Bindoni. Ecco la moviola di Hellas Verona-Torino in diretta.

Hellas Verona-Torino: la moviola

23′ RIGORE PER IL VERONA: La Penna, dopo aver rivisto le immagini al Var, assegna un rigore generoso al Verona per un mani di Bremer. Il brasiliano respinge con il gomito, che è comunque vicino al corpo, un cross di Faraoni.

6′ Il Verona reclama un rigore: Nkoulou, in piena area, nel tentativo di rinviare colpisce male il pallone che va poi a sbattere sul suo braccio La Penna fra proseguire.

SECONDO TEMPO

24′ Annullato il gol di Berenguer: quando Rincon serve lo spagnolo la palla era già uscita sul fondo

5′ I giocatori del Torino chiedono un rigore: dopo la parata di Silvestri sul tiro di Berenguer, la palla rimbalza tra bracco e petto di Kumbulla. Il braccio è comunque attaccato al corpo, fa bene La Penna a lasciar proseguire

PRIMO TEMPO

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
4 anni fa

Mi sarebbe tanto piaciuto vedere l’immagine del pallone di Rincon, in occasione del gol annullato, con la telecamera con cui fanno vedere i gol non gol, Visto in perpendicolare non sarei così sicuro che il pallone fosse tutto fuori.

T
T
4 anni fa

Sul mani in area ormai hanno trovato il modo di falsare qualsiasi partita. Finché i signori del pallone non decidono di piantarla con questa buffonata e tornare all’antico, dobbiamo partire dal presupposto che ogni partita può essere falsata in qualsiasi momento. Detto ciò, è sempre Bremer a farsi fregare. Chissà… Leggi il resto »

cuoretoro
cuoretoro
4 anni fa

Arbitro di m….a adesso voglio vedere quel mafioso di rizzoli bast…..ardo come giustifica questo rigore dopo aver detto che quello del gobbo de light non c’era. Arbitri maf…iosi

Torino, finale da horror: da 0-3 a 3-3 con il Verona. Buttati via due punti

Juric: “Ragazzi eroici. Recuperare un 3-0 e non mollare così è stato fantastico”