Alla vigilia di Pescara-Torino è Giuseppe Vives, insieme a Sinisa Mihajlovic e Emiliano Moretti, a presentare la sfida di domani sera

Vigilia di Pescara-Torino: prima dell’allenamento pomeridiano, Sinisa Mihajlovic presenta la sfida di domani sera. Insieme a lui, oltre ad Moretti, c’è Vives.

“Noi più vecchi ci siamo messi a disposizione dei nuovi e i nuovi si sono messi a nostra disposizione, si sta formando un gruppo eccezionale abbiamo la possibilità di fare bene quest’anno”.

“Io sono contento di essere rimasto al Toro, il mister ci ha detto che non ci sono undici titolari, ma che siamo tutti titolari. Chi ha meno possibilità di giocare, quando avrà la sua occasione dovrà saperla sfruttare al meglio”.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
5 anni fa

Uno dei pochi “vecchi” insieme a Moretti che ho sempre difeso, purtroppo oramai è parecchio in là con gli anni, o’ professore però la pagnotta se la guadagna sempre.

MV
MV (@mv)
5 anni fa

Spero che Moretti e Vives continuino a svolgere il loro lavoro oscuro e prezioso di uomini-spogliatoio. Perché Miha ha compiuto un’operazione pericolosa liquidando tutta la vecchia guardia per sostituirla con gente teoricamente con più qualità (Ljaic, Valdi, Castan), che però al momento opportuno non so quanta voglia avrà di “morire”… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud (@rimbaud)
5 anni fa
Reply to  MV

concordo

Essilapal
Essilapal (@essilapal)
5 anni fa

Io spero vivesmente che il prossimo anno quando appenderai le scarpette al chiodo per te ci sia un posto come allenatore nel settore giovanile.

cesarini
cesarini (@cesarini)
5 anni fa
Reply to  Essilapal

Perché? Ti risulta che il prossimo anno Vives smetterà?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
5 anni fa
Reply to  Essilapal

in ogni caso il prossimo o fra due, per favore, mettetelo almeno al posto di plus-fari spenti, quello non serve veramente a una cippa. va solo bene per una squadra di B

RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
5 anni fa
Reply to  Essilapal

Che ti ha confidato che si ritira?

Banti bestia nera del Toro, ma l’ultima volta vinsero i granata

Pescara, i convocati di Oddo per la gara contro il Toro