Bormio, l'allenamento mattutino - Toro.it

Bormio, l’allenamento mattutino

di Redazione - 14 Luglio 2019

Seduta mattutina per il Torino a Bormio: in tribuna tanti i tifosi granata presenti per seguire la squadra granata in Valtellina

Seduta mattutina per il Toro a Bormio in vista della seconda amichevole in programma oggi alle 17 contro il Merano. Tanti i tifosi presenti in tribuna ad assistere a quella che è stata essenzialmente una sorta di rifinitura, come già accaduto giovedì scorso prima dell’amichevole contro la Bormiese. Riscaldamento e parte atletica per il gruppo (che ieri pomeriggio ha ritrovato Lukic, in anticipo in ritiro per sua espressa volontà, nonostante avesse ancora qualche giorno a disposizione dopo l’Under 21) prima delle classiche esercitazioni tattiche per provare il 3-4-3. Nella seconda parte dell’allenamento la squadra ha provato i tiri in porta da fuori.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

lukic è un altrochje torna prima per voglia di fare parte del gruppo. per voglia di giocare l’Europa conquistata e meritata. qualcuno suquesto sito si impegnaogni giorno per far vedere che tutto va male. e invece i fatti reali raccontano altra storia. Lukic è l’ultimo esempio. prima di lui gli… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

bravo Lukic…orgoglioso di averti in squadra…grande professionista