Seduta mattutina per il Torino a Bormio: in tribuna tanti i tifosi granata presenti per seguire la squadra granata in Valtellina

Seduta mattutina per il Toro a Bormio in vista della seconda amichevole in programma oggi alle 17 contro il Merano. Tanti i tifosi presenti in tribuna ad assistere a quella che è stata essenzialmente una sorta di rifinitura, come giĂ  accaduto giovedì scorso prima dell’amichevole contro la Bormiese. Riscaldamento e parte atletica per il gruppo (che ieri pomeriggio ha ritrovato Lukic, in anticipo in ritiro per sua espressa volontĂ , nonostante avesse ancora qualche giorno a disposizione dopo l’Under 21) prima delle classiche esercitazioni tattiche per provare il 3-4-3. Nella seconda parte dell’allenamento la squadra ha provato i tiri in porta da fuori.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2019


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

lukic è un altrochje torna prima per voglia di fare parte del gruppo. per voglia di giocare l’Europa conquistata e meritata. qualcuno suquesto sito si impegnaogni giorno per far vedere che tutto va male. e invece i fatti reali raccontano altra storia. Lukic è l’ultimo esempio. prima di lui gli… Leggi il resto »

eurotoro
eurotoro
4 anni fa

bravo Lukic…orgoglioso di averti in squadra…grande professionista

Bormio: Gilli è rientrato a Torino, Lukic è arrivato in Valtellina

Ola Aina in semifinale di Coppa d’Africa: stasera c’è l’Algeria