Il classe ’95 Aramu, non convocato da Mihajlovic, potrebbe quasi certamente prendere parte al derby in programma alle 11 a Vinovo
Non era nell’elenco dei convocati di Sinisa Mihajlovic, Mattia Aramu: come capitato la scorsa settimana al compagno di squadra Gustafson, il classe ’95 del Toro potrebbe avere l’opportunitĂ di giocare con la Primavera, oltretutto in una giornata così importante come quella di oggi, che vedrĂ la squadra granata impegnata nel derby. Di stracittadine nel Settore giovanile Aramu ne ha disputate molte molte: conosce l’importanza di una partita del genere e allo stesso tempo ha bisogno di giocare.
Da regolamento è possibile schierare un massimo di tre fuoriquota di cui solo uno senza alcun limite di etĂ (gli altri due in questa stagione sono i classe ’97): ecco perchĂ© non sarĂ possibile vedere i due giocatori della prima squadra in campo contemporaneamente con il Toro di Coppitelli.
Oggi, pare, diretta su Sport Italia..
Mattia tieni duro,vedi il caso Locatelli nel Milan,Miha e’ tosto,ma giusto ,verra’ il tuo momento,forza ragazzo che hai grandi qualita’.
Cavolo il mio preferito Mattia sta faticando a trovare spazio. Ma il nostro attacco è davvero forte. Forza Aramu, non ti demoralizzare. Arriverà il tuo momento.