Antonio Barreca ai microfoni di Torino Channel: “Non vincevamo in trasferta da tanto tempo, questo risultato ci dà consapevolezza delle nostre qualità”

Al Sant’Elia il Torino è tornato alla vittoria fuori casa che mancava da un girone, dallo 0-2 allo Scida contro il Crotone. Tra i protagonisti della vittoria a Cagliari c’è anche Antonio Barreca (uno degli ex della partita) che nel secondo tempo è subentrato all’infortunato Cristian Molinaro. Il terzino granata al termine dell’allenamento di questa mattina, ai microfoni di Torino Channel, ha parlato del successo ottenuto dalla squadra granata. “La vittoria a Cagliari è decisamente importante perché era da tanto che non vincevamo in trasferta – ha commentato Barreca – è stata una vittoria che ci tira su il morale e ci da consapevolezza delle nostre qualità”.

Il terzino ha poi parlato della propria prestazione. “Penso di essere entrato molto bene in partita, ho rischiato anche di fare gol in due occasioni: non ci sono riuscito ma l’importante è aver dato una mano alla squadra”. Infine una battuta sul prossimo avversario in campionato: il Crotone. “Il Crotone deve salvarsi, per cui arriverà carico a Torino. In questo periodo sta facendo molto bene ma noi dobbiamo pensare a noi perché sarà una partita molto impegnativa”.


Torino, riposo per Benassi, Iturbe e Molinaro: in visita Checco Zalone

Torino, Infortunio Castan: guaio muscolare, altri 15 giorni di stop