Sui social i calciatori del Torino hanno mostrato il proprio sgomento per la notizia della morte di Astori. Rincon: “Non ci sono parole”

La notizia della morte di Davide Astori ha sconvolto l’intero mondo del calcio. La Lega serie A ha deciso di rinviare tutte le partite del massimo campionato in programma quest’oggi: una decisione inevitabile e condivisa dai colleghi dello sfortunato difensore della Fiorentina. “Giusto non giocare, la vita umana vale più di ogni altra cosa! R.I.P Davide” ha postato su Facebook il terzino del Torino Antonio Barreca. Sempre sui social network anche altri calciatori granata hanno espresso il proprio sgomento per quanto accaduto. “Senza parole. Riposa in pace Capitano ? #CiaoDavide #ForzaFamigliaAstori” è il messaggio che Tomas Rincon ha condiviso su Instagram. “LUTTO! Davide Astori ? Le nostre condoglianze a tutta la famiglia, riposa in pace, la tua stella brillerà per sempre nella nostra vita ??” ha invece postato su Facebook Lyanco.

Astori, il messaggio di Belotti

A distanza di ventiquattro ore dalla notizia della scomparsa di Davide Astori, a commentare è anche Lorenzo De Silvestri, che attraverso i social network ha voluto salutare così il capitano della Fiorentina. “Sgomento“, dice De Silvestri, che scrive delle belle righe pensando al giocatore che conosceva personalmente. “Sorridi sempre da lassù, come tu sai fare” ha poi concluso, evidentemente commosso.

Belotti, messaggio per Astori

Anche il capitano del Toro, Andrea Belotti, ha affidato ad Instagram il suo messaggio per Davide Astori: “È sempre difficile trovare le parole in questi momenti perché le lacrime e il dolore prevalgono su tutto. Ci tengo solo a dirti GRAZIE per quello che sei stato, per quello che sei e per quello che sarai per TUTTI NOI!!! Riposa in pace Asto…”.

https://www.instagram.com/p/Bf504pflyi3/?taken-by=gallobelotti

Oltre che quelli dei granata Barreca, Rincon e Lyanco, messaggi di cordoglio sono poi arrivati anche da tanti altri esponenti del mondo del calcio. L’ex difensore del Torino Leandro Castan, che di Astori è stato compagno di squadra alla Roma, ha ricordato il collega con una foto del capitano della Fiorentina in maglia giallorossa. Danilo Avelar ha invece condiviso una foto in cui esultava insieme ad Astori dopo un gol del Cagliari. Incredulo per quanto accaduto anche Moreno Longo: “Incredulità tristezza e dolore per la tua scomparsa . Riposa in pace Campione”. Obi ha scritto su Instagram: “Oggi è un giorno triste, non doveva andare così. Rip Guerriero”. 

Ecco il post Facebook di Barreca:


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
5 anni fa

Questo è un giorno veramente triste di quelli che non vorresti mai commentare….il mio rispetto e le mie condoglianze.ciao fratello viola r.i.p. ora e sempre.

Astori, la commovente lettera di Saponara

Torino, Burdisso ancora squalificato: resta l’emergenza in difesa