Le parole del centrocampista granata dopo Torino-Casateserogoredo: “Prossimo obiettivo? La Nazionale”

Al termine di Torino-Casateserogoredo ha parlato Daniele Baselli. Il giocatore si è soffermato sulla prima partita stagionale dei granata, terminata 5-0, ma ha parlato anche della situazione che riguarda Belotti, al centro di tutte le voci di mercato. “Questa era la prima partita, stiamo lavorando tanto e perciò siamo un po’ sulle gambe. Il modulo mi piace, sì, ci sono delle cose un po’ da sistemare”. Poi un accenno alla scorsa stagione: “L’anno scorso abbiamo perso parecchi punti, quest’anno bisogna ripartire da come abbiamo lasciato il campionato ma vogliamo essere piĂą competitivi e piĂą svegli in certe partite. Mihajlovic diceva che non ho attributi? Diceva per spronarmi, sono contento che l’abbia fatto e penso di aver dimostrato il contrario”.

Il giocatore è fresco di rinnovo: “Ringrazio mister e compagni, è anche merito loro. Nazionale? Voglio arrivare a questo obiettivo, ma so che bisogna lavorare molto durante l’anno per arrivarci. Belotti via? Lui è sereno, è un grande lavoratore e si è visto anche oggi. Spero resti con noi, poi sta al presidente e al Gallo. Sappiamo quanto è importante per il Torino, speriamo di tenerlo un altro anno. Foto delle maglie senza di lui? Non lo so, hanno fatto tutto di nascosto e ci hanno tenuti all’oscuro di tutto (ride, ndr). Io spero resti con noi, poi vediamo…”. 


118 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
6 anni fa

Penso che la differenza e la distanza e anche l’incapacitĂ  di comprensione della truppa anticairo VS tutti gli altri si manifesti proprio ed esattamente sul caso belotti… l’incapacitĂ  di comprensione è prima di tutto dettata dal fatto che non capiscono (eppure molti si sentono cosi svegli e intellogenti) che la… Leggi il resto »

remy
remy
6 anni fa

C’è una cosa che mi lascia sbigottito in modo particolare , ed è il fatto che una equipe di professionisti parta per un ritiro precampionato per preparare la stagione nel migliore dei modi , con l’obbiettivo di allenare altri professionisti , tutti eccellenti visto che lavorano/giocano ai massimi livelli. Ora,… Leggi il resto »

c04583
c04583
6 anni fa

Cairo vattene

Toro, presentata la nuova maglia granata: non c’è Belotti come testimonial

Toro, il programma di giornata: doppia seduta a Bormio