Il centrocampista del Toro, Marco Benassi, presenta al “Grande Torino” la sfida di domani contro i calabresi. Segui la diretta della conferenza stampa
Mattina di conferenze in casa granata. A parlare, oltre all’allenatore del Toro Mihajlovic, c’è anche Marco Benassi. “Penso che la caratteristica nella quale ho messo più attenzione sia la cattiveria, l’aggressività. Andare a recuperare il pallone con più cattiveria e decisione: è questo un aspetto che per il mister conta e che pensavo mi potesse mancare. Quest’anno ho più libertà negli inserimenti senza palla, quindi spesso mi trovo anche in posizione più avanzata, cosa che mi piace più fare“.
Sulla Nazionale: “Avevo notato che quando giochi in Under 21 impari a fare partite a livello internazionale. È un calcio diverso dalla A. E penso che possa aiutare a quando, si spera, si andrà a giocare a in Europa. Essere in Nazionale vuol dire che viene ritenuto uno dei migliori, tra l’altro: è normale che cresca il livello di autostima e consapevolezza“.
Daccordissimo con Claudio Sala…è il difetto maggiore che ha il Nostro Benassi…se migliora li…siamo a cavallo…ed è quello che manca a Baselli…se va in contrasto non deve sistematicamente perderli tutti.
F.V.C.G.
Caro Marco sei sulla buona strada, evita falli al limite dell’area soprattutto se l’avversario è di spalle, cerca di prenderlo più alto che puoi, un esempio ottimo è il secondo tempo di De Rossi con la Germania, e ci va ancora qualcosa sia in fase di elevazione che di intensità… Leggi il resto »
Meglio non essere fratelli con te pirla!!!