Benassi: “Un mental coach? A Firenze è bastato parlare tra di noi”

di Redazione - 2 Marzo 2017

Il capitano del Toro sarà squalificato e ha dichiarato l’intenzione di cedere la fascia da capitano ad Andrea Belotti in occasione di Torino-Palermo

Non sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic causa squalifica: Marco Benassi ha parlato del momento del Toro ai microfoni di Torino Channel. Tra gli argomenti affrontati anche quello di Belotti capitano domenica. “Fascia a Belotti? La gerarchia è questa, quindi lo sarà lui domenica”. La squadra ha attraversato dei momenti difficili ma non c’è stato alcun bisogno di un mental coach: “Non abbiamo nessun mental coach, abbiamo parlato tra di noi.A fine primo tempo parlando e abbiamo capito che stavamo facendo brutta figura, siamo entrati con un altro piglio nel secondo tempo”.

Gustafson, col Torino occasione domenica

Poi su Gustafson che potrebbe sostituirlo“Si sta allenando molto bene, si è ambientato in fretta e se giocherà farà una grande partita. Tutto il gruppo si sta preparando bene, sarà una partita importante, il Palermo vuole fare bene, è quasi l’ultima occasione per loro per puntare la salvezza, ma anche noi abbiamo le nostre motivazioni. Dobbiamo dare continuità alla mezz’ora finale contro la Fiorentina, per fare ancora meglio.

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

andrea d’alberto mi ha letto nel pensiero,aggiungo solo benassi abusivo

Bischero
Utente
Bischero

A qualcuno risulta che verranno fatte 2 inaugurazioni??una per le autoritá il 25 con vecchie glorie ,politici ,personaggi influenti e i finanziatori che hanno comprato i seggiolini e un altra a data da decidere per i tifosi??

sofferenza (il Guru a Cittadella)
Utente
sofferenza (il Guru a Cittadella)

Benassi condottiero, Benassi capitano…mi sembra un po’ troppo. Buon giocatore e sempre un discreto atteggiamento ma tutto qui.