Benassi è stato tra i migliori nell’amichevole dell’Under 21, nel finale di partita hanno trovato spazio anche Barreca e Parigini
Pilastro nel centrocampo del Toro e anche in quello della Nazionale Under 21: Marco Benassi è diventato ormai da più di un anno un giocatore imprescindibile per ogni allenatore che lo ha in squadra. In granata prima Ventura e ora Mihajlovic, in nazionale Di Biagio. Il ct dell’Under 21 non ha voluto rinunciare al suo capitano neanche per l’amichevole giocata ieri a Bergamo contro la Danimarca terminata 0-0: Benassi è stato infatti schierato nell’undici titolare degli Azzurrini ed è rimasto in campo per tutta la partita risultando anche tra i migliori in campo.
Nell’ultimo quarto d’ora Benassi è stato poi affiancato in campo da Antonio Barreca e da Vittorio Parigini con cui, una volta terminato il prestito di quest’ultimo al Chievo Verona, potrà magari essere protagonista nella prossima stagione con la maglia del Toro. Da dopo l’Europeo del 2015, di cui Benassi è stato comunque protagonista, Di Biagio non ha praticamente mai rinunciato al numero 15 granata, che nel frattempo è diventato anche capitano dell’Under 21, e anche grazie ai suoi gol (tre) ha ottenuto la qualificazione all’Europeo di categoria che andrà in scena la prossima estate.
Basta con sto bimbominkia!!!
…e come rinunciare ad un quasi fine ’94 che gioca da almeno tre anni a livelli più che discreti e con ancora ampi margini di miglioramento? non mi stupirei che Benassi venisse presto convocato in nazionale A, anzi visto il livello medio dei centrocampisti italiani mi stupisco che non sia… Leggi il resto »
speriamo che non sia spompo contro il crotone