Biglietti Torino-Sassuolo, 1^giornata Serie A 2019/2020

I biglietti per Torino-Sassuolo: prezzi ed informazioni

di Andrea Flora - 24 Agosto 2019

Tutte le ultime sui biglietti di Torino-Sassuolo, partita della 1^ giornata di Serie A 2019/2020: prezzi, dove acquistarli e promozioni attive

Inizia ufficialmente il campionato di Serie A e l’esordio del Torino di Walter Mazzarri sarà in casa contro il Sassuolo. I granata riprenderanno il cammino in campionato da quel “Grande Torino” che avevano salutato soltanto qualche mese fa contro la Lazio e con l’abbraccio a Moretti che salutava definitivamente il terreno di gioco per vestire i panni di dirigente granata. Il Torino all’Olimpico Grande Torino il suo esordio stagionale l’ha già fatto in occasione del terzo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk e ci tornerà ancora poi contro gli inglesi del Wolverhampton ed ha avuto un assaggio dell’abbraccio del popolo granata pronto adesso anche per la prima sfida del nuovo campionato 2019/2020.

Biglietti Torino-Sassuolo

Ecco i prezzi per il primo match casalingo del Torino che dovrà vedersela contro il Sassuolo di De Zerbi. Dove acquistare i biglietti? Nei circuiti consueti: online su vivaticket.it, nelle ricevitorie del circuito Vivaticket e presso la Biglietteria dello stadio “Grande Torino”.

20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
25 euro nei Distinti Granata (10 euro per gli Under 16)
30 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16)
70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16)
190 euro in Tribuna Grande Torino (90 euro per gli Under 16)

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16). Non vi sono limitazioni di vendita.
E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

più nuovi più vecchi
Notificami
remy
Utente
remy

L’importanza della partita è capitale, direi non solo per questa stagione ma per un ipotetico e auspicabile salto di qualità che ci porterebbe a competere stabilmente per le prime 5/6 posizioni. Non si riempie lo stadio da 28000 posti, e pur con l’attenuante di Agosto ( tra un mese sarebbe… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Non c’è il sold out.