Quinto giorno di lavoro per la squadra di Mihajlovic nel ritiro in Valtellina: il tecnico nel pomeriggio attende il neo acquisto Berenguer

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Sta per iniziare il quinto giorno di allenamenti nel ritiro di Bormio per il Torino. Sotto il sole della Valtellina la squadra di Mihajlovic si sta preparando per iniziare la seduta odierna, nel frattempo i collaboratori del tecnico serbo stanno preparando il campo per gli esercizi con il pallone. La squadra, arrivata al centro sportivo, si dirige verso la palestra, come di consueto. In campo sono presenti i soli Zaccagno e Ichazo che stanno svolgendo il riscaldamento con il preparatore. Una trentina di tifosi presenti in tribuna ad assistere all’allenamento.

Dopo mezz’ora di lavoro in palestra, i centrocampisti e gli attaccanti stanno ora svolgendo i primi esercizi con il pallone, in campo c’è anche l’ex Primavera Simone Edera. Gaston Silva, invece, insieme agli altri difensori è ancora in palestra. Mihajlovic sta ora facendo provare gli schemi offensivi.

Centrocampisti e attaccanti, dopo circa mezz’ora, sono tornati a lavorare in palestra, in campo ci sono i difensori che stano provando la fase di possesso palla. In campo si vede anche Gaston Silva. Esce dalla palestra Vittorio Parigini, che a causa del problema alla spalla ha lavorato in palestra. Finisce l’allenamento mattutino, la squadra ritorna negli spogliatoi.


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TheMaroonReflex (Vittore-Torino)
TheMaroonReflex (Vittore-Torino) (@themaroonreflex)
4 anni fa

Io non vorrei essere pro o contro. Io vorrei un toro attorno a belotti. Un attaccante da affiancargli e pure due. Un forte centrocampista o pure due. Un forte difensore. Mantenendo i big e sfoltendo i pesi morti. Non riesco a comprendere come non ci si sia buttati sugli svincolati… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
4 anni fa

La Roma intende partire con Barreca terzino? Allora ci contendiamo il nono posto in classifica.

Maori
Maori (@maori)
4 anni fa

@pasqualebruno, oggi non abbiamo venduto nessuno, ma la Società è in procinto di farlo! Ricordiamoci che BELOTTI ha un piede a Torino e uno a Milano, mentre, da quel che si legge in giro, BARRECA dal luogo di vacanza, nemmeno rientrerebbe a Torino, per volare direttamente a Roma… BENASSI, non… Leggi il resto »

alegranata81
alegranata81 (@alegranata81)
4 anni fa
Reply to  Maori

Anche berenguer per i giornali era già a Napoli a fare le visite . Poi …..

La credibilità dei giornali in questi giorni è veritiera quanto una banconota da 3€

Poi ognuno di noi può farsi tutte le pippe di sto mondo ..contenti voi

Torino: Berenguer, Edera e Gaston Silva attesi a Bormio

Torino, Sirigu: “Un consiglio a Belotti? Sarei di parte, ma non è distratto dalle voci”