In campo ci sono per la prima volta anche i due nuovi acquisti del Torino: Ljajic e Falque, oltre a loro presente anche Bruno Peres

Da qualche istante a Bormio è iniziato l’allenamento del Toro. Per la prima volta Mihajlovic può contare su Bruno Peres, appena arrivato in Valtellina. Presenti anche i due nuovi acquisti granata: Adem Ljajic e Iago Falque che ieri, dopo le firme sul contratto, hanno raggiunto i loro nuovi compagni in ritiro.

Dopo aver radunato la squadra a centrocampo, Mihajlovic ha fatto iniziare l’allenamento in palestra dove i giocatori stanno svolgendo esercizi atletici e con i pesi. In campo sono rimasti solo i portieri Cucchietti e Padelli che stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.

Ljajic

Ljajic e Falque e gli altri attaccanti sono ora usciti dalla palestra e stanno effettuando esercizi tattici sui movimenti offensivi. Mihajlovic fino ad oggi si era concentrato principalmente si quelli difensivi, non potendo contare su due dei tre attaccanti titolari.Iago FalqueMentre gli attaccanti stanno continuando gli esercizi tattici, difensori e centrocampisti sono usciti dalla palestra e stanno ora facendo un torello nella metà campo opposta a quella in cui lavorano gli attaccanti.

Dopo circa tre quarti d’ora di esercizi tattici, gli attaccanti stanno ora andando a lavorare in palestra, sul campo ci sono ora difensori e centrocampisti che stanno svolgendo esercizi tattici sotto gli occhi di Mihajlovic e dei suoi preparatori.peres_innocenti

Terminati gli esercizi tattici, i difensori e i centrocampisti stanno ora facendo esercizi di stretching mentre gli attaccanti sono usciti dalla palestra.

Si è concluso l’allenamento mattutino.


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
graziano
graziano(@graziano)
5 anni fa

Peres può essere venduto perchè nel 4-3-3 é sprecato (in una squadra piccola come la nostra è meglio come esterni di centrocampo, in una squadra votata all’attacco come il real madrid può giocare terzino destro), però non a meno di 20 milioni, perchè giocatori come lui ce ne sono pochi.

sterry
sterry(@sterry)
5 anni fa

Io invece venderei Peres, che secondo me nel 4 3 3 non centra molto e userei i soldi per comprare un regista e una mezzala (Badelj e Soriano)

carlo
carlo(@carlo)
5 anni fa

@capobullo, sei uno della redazione?

Bormio, doppia seduta di allenamento

Raimondi, volto nuovo dello staff: “Ho sfiorato il Toro da giocatore”