Settimo giorno di ritiro in Valtellina per la squadra di Sinisa Mihajlovic: questo pomeriggio alle 17 l’amichevole contro l’Olginatese

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Come ogni mattina alle 10.30, Mihajlovic ha fatto iniziare la seduta di allenamento della sua squadra con il lavoro in palestra. Gli unici in campo sono i quattro portieri che sono già al lavoro con il preparatore Di Sarno. A seguire l’allenamento dalla tribuna che affianca il campo di Bormio sono presenti circa un centinaio di tifosi: questo pomeriggio, alle 17, il Torino sarà poi impegnato nella seconda amichevole del ritiro valtellinese, avversario l’Olginatese, squadra che milita nel campionato di serie D.

Nell’attesa che il primo gruppo di calciatori uscisse dalla palestre per i primi esercizi con il pallone sul campo, Sinisa Mihajlovic ha lavorato con i portieri, impartendo vere e proprie lezioni di tecnica su come calciare il pallone e passarlo ai compagni di squadra.

Dopo circa venti minuti di lavoro in palestra, il primo gruppo di calciatori è ora arrivato in campo per svolgere i primi esercizi tattici: tra i giocatori che stanno lavorando con i pallone c’è anche il neo acquisto Alejandro Berenguer.

Quando l’allenamento è iniziato da circa un’ora, gli attaccanti e i trequartisti, che erano prima presenti sul campo, sono tornati in palestra, in campo, per le esercitazioni tattiche, ci sono ora i difensori e in centrocampisti. Edera e Gustafson hanno invece sempre lavorato in palestra: sia l’ex Primavera che lo svedese sono ora rientrati negli spogliatoi. Sul campo di Bormio proseguono invece le esercitazioni tattiche.

Dall’altra parte del campo, Belotti sta invece esercitandosi con i calci di rigore: in porta, a cercare di respingere le conclusioni del Gallo, c’è Andrea Zaccagno.

Dopo circa due ore di allenamento, è terminato l’allenamento odierno: i calciatori sono ora rientrati negli spogliatoi.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto DS'63 (#CAIROVATTENE)
Roberto DS'63 (#CAIROVATTENE)(@rds-tm)
4 anni fa

Penso che l’incontro avverrà dopo pranzo, all’amichevole…. Belotti non ci sara’, il tutto farà parte e sara’ l’introduzione dello spettacolo che andrà in scena un oretta dopo e raggiungerà il clou con la solita opera drammatica di U.Cairo previsti decine e decine di giornalisti.

Cla79
Cla79(@cla79)
4 anni fa

ore 11:20 mentre la squadra ora è impegnata in giri di campo si intravede cairo che col respiro affannato corre di fianco al gallo cercando di fargli firmare un contratto di ulteriore prolungamento fino al 2037. ore 11:21 cairo è stramazzato al suolo ed in suo soccorso accorre il fido… Leggi il resto »

Giovanni64
Giovanni64(@giovanni)
4 anni fa
Reply to  Cla79

???

Cla79
Cla79(@cla79)
4 anni fa
Reply to  Cla79

ore 11:30 cairo si è ripreso, bevuto l’energade lascia il panino a comi che contento se lo pappa.
Nel frattempo petrachi a fari spenti riparte alla ricerca di un centrocampista. a breve articolo su
donsah.

cavs
cavs(@cavs)
4 anni fa
Reply to  Cla79

Ma al panino ha dato solo un morso per non pagarlo oppure decurta lo stipendio a qualcuno?

cavs
cavs(@cavs)
4 anni fa

Cairo sta ancora facendo colazione?

Charlie66
Charlie66(@charlie66)
4 anni fa
Reply to  cavs

mi hai bruciato la battuta… 😀

Mihajlovic, a Bormio le punizioni ai portieri le batte lui

Bormio live / Ecco le nuove maglie del Torino