Quinto giorno di allenamenti per il Torino nel ritiro di Bormio: la novità del giorno è l’arrivo del portiere Antonio Rosati

nostro inviato a Bormio – Inizia con una sessione di lavoro in palestra il quinto giorno di allenamenti del Torino a Bormio. Gli addetti al campo stanno ancora sistemando il terreno di gioco nella sua parte centrale, dopo il rizollamento iniziato nel tardo pomeriggio di ieri e conclusosi in tarda notte: per questo motivo la Walter Mazzarri ha portato i suoi giocatori a effettuare il riscaldamento in palestra. In campo ci sono solo i quattro portieri: quattro perché anche Antonio Rosati ha raggiunto il ritiro e questa mattina è già al lavoro con il preparatore Paolo Di Sarno.

Torino: allenamento in palestra e parte atletica

Dopo i primi venti minuti di riscaldamento sul campo, anche Sirigu, Ichazo e Zaccagno hanno raggiunto i loro compagni di squadra in palestra. In campo è rimasto il solo Rosati che sta effettuando dei giri di campo di corsa, ricevendo anche gli applausi dei tifosi presenti: sono circa 150 i sostenitori granata presenti quest’oggi sulle tribune.

Mentre gli addetti al campo stanno proseguendo il proprio lavoro, Andrea Belotti e compagni sono ora usciti dalla palestra e hanno iniziato il lavoro atletico nel campo, dove i preparatori hanno precedentemente sistemato conetti, cinesini e ostacoli.

Torino, allenamento tattico

Dopo circa un’ora di allenamento prevalentemente atletico, la squadra di Mazzarri ha ora iniziato l’allenamento tattico in campo (ora completamente sistemato). Continua il suo programma differenziato anche Bonifazi, non al meglio anche Simone Edera e Lucas Boyé che ha una sorta di tutore sul ginocchio. Non c’è invece il brasiliano Bremer, tornato momentaneamente in Brasile per espletare alcune pratiche burocratiche ma che nei prossimi giorni tornerà a Bormio. Dopo circa due ore è terminato l’allenamento mattutino, la squadra di Walter Mazzarri tornerà a lavorare questo pomeriggio alle 16.45.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
3 anni fa

c’e Rosati a Bormio …..un bel STICA–I

Davigranata
Davigranata
3 anni fa

Damascan lunedì sarà a Bormio.fonte tmw risolti i problemi burocratici il passaporto è arrivato e lunedì arriverà.

10genà
10genà
3 anni fa
Reply to  Davigranata

alleluja alleluja

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Vicenda bremer grottesca. Un acquisto di quasi 6 milioni a cui non si dà assistenza legale per sbrigare tutte le pratiche , parliamo di un ragazzo di 21 anni. Questa gestione approssimativa comporterà stress per il ragazzo (molti cambiamenti di fuso in pochi giorni) e cosa più importante diversi giorni… Leggi il resto »

Torino, il programma del 13 luglio: a Bormio si attende Rosati

De Silvestri gol… pedalando in bicicletta