Quarto giorno di lavoro in Valtellina per il Torino di Mihajlovic: dopo l’amichevole di ieri oggi è prevista una doppia seduta

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Iniziato da pochi minuti l’allenamento mattutino del Toro: la squadra, a Bormio per la prima parte del ritiro estivo, si è recata in palestra dove di consueto inizia la seduta. Non si allenerà con il resto della squadra Parigini, che nel corso dell’allenamento di sabato ha subito un infortunio (sublussazione della clavicola) che lo ha costretto a saltare la prima amichevole, quella di ieri contro la Casateserogoredo. Una cinquantina i tifosi presenti in tribuna per assistere alla seduta della squadra di Mihajlovic.

Dopo oltre mezz’ora di allenamento in palestra, Belotti e compagni stanno ora svolgendo i primi allenamenti con il pallone: divisi in due gruppi i calciatori granata stanno facendo esercizi per smarcare l’attaccante davanti alla porta. I quattro portieri (Sirigu, Ichazo, Zaccagno e Milinkovic-Savic) stanno invece lavorando con il proprio preparatore.

Terminate le esercitazioni tattiche, Mihajlovic sta ora facendo fare una partitella ad una sola porta. Nel frattempo l’infortunato Parigini osserva l’allenamento dei compagni da bordo campo.

Dopo circa due ore di allenamento, è terminata la seduta mattutina di allenamento, i giocatori sono rientrati negli spogliatoi.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tirrenogranata
7 anni fa

Continuo a non capire questa preparazione atletica……… Boh, quanto dureremo quest’anno, dopo che lo scorso siamo scoppiati a fine novembre e la crisi è durata buoni 3 mesi?

cavs
cavs
7 anni fa

Non lo conosco ma mi pare tagli fuori Niang e quindi Milan per Belotti? Mah, staremo a vedere. Di sicuro è qualcosa

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  cavs

Oppure aumenterà la parte in cash.
Mah, con Cairo ho sempre dubbi di operazioni strane.

Luca_211
Luca_211
7 anni fa

Fari spenti piazza la stoccata! Ed è pure un bel colpo. Finalmente!

Toro, il programma di giornata: doppia seduta a Bormio

Berenguer saluta gli ex tifosi: “L’Osasuna sarà sempre casa mia”