Ultimo allenamento pomeridiano nel ritiro in Valtellina per la squadra di Sinisa Mihajlovic che domani partirà alla volta di Guingamp

nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Sta per concludersi il ritiro a Bormio del Torino. Sinisa Mihajlovic e i suoi calciatori stanno ora scendendo in campo per l’ultimo allenamento pomeridiano in Valtellina, domani infatti partiranno alla volta della Francia dove sabato affronteranno in amichevole il Guingamp (calcio d’inizio alle ore 18). Sulla tribuna del campo di Bormio, a seguire il lavoro odierna della compagine granata sono presenti una cinquantina di tifosi. Belotti segue l’allenamento davanti agli spogliatoi: al momento l’attaccante granata rimane a riposo. Benassi e Lukic continuano con il lavoro personalizzato.

Mentre in campo è in corso una seduta tattica, Ljajic esce dagli spogliatoi per cominciare con il lavoro a parte. Il giocatore questa mattina era uscito anzitempo dal campo per un fastidio all’inguine. Regolarmente con i compagni Alejandro Berenguer, che sta giocando la partitella a campo ridotto con il resto del gruppo. Terminata dopo circa mezz’ora la partitella a campo ridotto, Mihajlovic ne sta facendo svolgere una a campo intero. Benassi, Lukic e Ljajic stanno invece continuando a lavorare a parte. Mentre la squadra prova i calci piazzati, Benassi, Lukic, Barreca e Berenguer rientrano negli spogliatoi. Dopo circa un quarto d’ora, anche tutti gli altri calciatori granata sono rientrati negli spogliatoi. L’allenamento è finito.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
Forza Toro
4 anni fa

Come noto quando un giocatore ha un “lieve infortunio” non fa neanche il differenziato…

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa

Orco can…!!!

Ci mancherebbe solo che la Squadra venga funestata dalla “sindrome di Obi e Avelar”…!!!!

Torino, a Bormio si ferma Ljajic durante l’allenamento mattutino

Mihajlovic: “Belotti? Penso che rimarrà. Barreca? Ogni giocatore ha un prezzo”