Cairo: "Nkoulou rimane con noi ma deve chiedere scusa" - Toro.it

Cairo: “Nkoulou rimane con noi ma deve chiedere scusa”

di Ivana Crocifisso - 26 Agosto 2019

Le parole del presidente Urbano Cairo dopo la vittoria del Torino contro il Sassuolo alla prima di campionato

“Ci siamo sentiti un mese fa, lo abbraccio e gli faccio un grosso in bocca al lupo”. Cairo esordisce parlando del ritorno in campo di Mihajlovic. “Dopo l’esonero non ci eravamo più sentiti, ma poi dopo la notizia della sua malattia ci siamo sentiti e da lì c’è stato uno scambio di messaggi. Mi ha impressionato positivamente vederlo così cazzuto, scusando il termine”. Poi sul Toro: “Quel che conta è che giovedì si vada per fare una grande partita, per provarci in tutti i modi. Loro sono una buonissima squadra, noi possiamo far bene, stasera era importante fare una partita di questo genere, con questa voglia e determinazione, i ragazzi mi sono piaciuti, ho fatto i complimenti a tutti. Potevamo anche fare più gol nel primo tempo”.

“Sono rimasto male per Nkoulou, se non ci sei con la testa lo dici prima e giocano altri. Una cosa che mi ha lasciato di stucco, non è una cosa logica, ma lui lo ha detto, non se la sentiva nemmeno di andare in panchina. Un professionista credo debba onorare i suoi impegni sempre”.

Multa o carezza? “Il giocatore ha qualcosa da chiarire con società ma anche con i compagni. A Bormio abbiamo parlato di obiettivi, tutti erano coinvolti, sentire che uno non c’è con la testa mi lascia basito, stupito. Io voglio tenere tutti, ci siamo riusciti fino ad oggi, ci voglio riuscire da qui a fine mercato quindi Nkoulou dovrà fare delle riflessioni, chiedere scusa alla società e chiedere scusa ai compagni”. Poi, prima di lasciare lo stadio Grande Torino aggiunge: “Io ho detto ad inizio mercato che avrei tenuto tutti, e tengo tutti. Nkoulou rimane con noi, lui magari ha altre idee ma ha un contratto con noi per altri due anni. I contratti non devo rispettarli solo io. La Roma non potrebbe nemmeno contattarli questi giocatori: c’è un impegno scritto con la Roma per cui per ogni contatto che hanno con i nostri hanno da pagare una penale di 900 mila euro“.

“Il procuratore di Nkoulou è anche venuto a trovarmi a Forte dei Marmi, ho proposto di allungare il contratto al giocatore, di dargli più soldi, di mettere una clausola. Si è presentato da me il 17 agosto, mandandomi un messaggino alle cinque (del mattino, ndr): avrei potuto anche essere altrove o non riceverlo per altri impegni. L’ho ricevuto dalle 2 alle 6 del pomeriggio e questo è il ringraziamento…”.

Sul mercato: “Non faccio nomi di giocatori non miei. Facce nuove? Bonifazi però è una faccia nuova visto che lo scorso anno non era con noi, e ha fatto bene. Lyanco lo abbiamo ripreso e tenuto rifiutando offerte importanti. Loro sono due facce nuove che hanno rinforzato la difesa. Io ho detto di voler tenere tutti e di aggiungere un attaccante. Il mercato è ancora aperto fino al 2 settembre”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Walter75
Utente
Walter75

Ragazzi ma quanto parlare… Colpa di Nicholas? Ok perfetto colpa sua e Cairo questa volta ha ragione? Bene allora è la volta buona che il pves mostra il petto e dice al caro Nicholas che lui ha un contratto e resta qua. Scuse o non scuse. No? In fondo questa… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Chi sa come si fa a cancellarsi da questo forum?

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

prima devi chiedere scusa a cairo

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

ho una maglietta con ST la foto di un OCA e ZZO. Adesso ho chiesto scusa….non ho trovato il link per cancellarsi…..non resisto più….la mia poca intelligenza vilipesa da cialtroni invasati

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

I cialtroni ci sono dappertutto, quelli qui dentro non sono nemmeno i peggiori, questi sono solo ridicoli.
Comunque, se proprio vuoi cancellarti, io l’ho fatto un anno fa scrivendo alla redazione che molto gentilmente mi ha tolto dal forum.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

grazie

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Tarzaaaaan! Tieni duro!

Patsala58
Utente
Patsala58

Ma quali cialtroni, Tarzan? Diciamo piuttosto guerriglieri organizzati…. D’altra parte LORO sono il 99,7% (Rex vegeta dixit!)… quel 99,7% che non è riuscito a riempire il Moccagatta di Alessandria (3800 posti!), nonostante siano andati a vedere il Toro almeno 1000 tifosi dei grigi. Quel 99,7% che ieri sera avrà contato… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Vero, pat…..ma talvolta mi avvilisco a rispondere a minkiate colossali, a predicatori fintamente gentili e pacati, ma provocatoriamente tali. Mi disturba…non voglio avere ragione a tutti i costi. Ma l’ evidenza non la voglio discutere. In quanto evidenza…..

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ma lascia stare, non dargliela vinta, sono solo 4 impiegati a 90° per 4 spicci…

Pedric
Utente
Pedric

Tarzan non te ne andare. Porta pazienza. La cairese è entrata in una fase da cui difficilmente tornerà indietro.

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

E poi all opera io mi abbuono dopo aver letto programma e interpreti qui invece ci si abbona sulla parola dei 3 acquisti di valore che non ci saranno e magari si cederà pure qualcuno. Bene io rimango tifoso del Toro ma non ho l anello al naso.