In occasione della presentazione del Giro d’Italia, il presidente Cairo difende Hart, e aggiunge: “Con l’Atalanta abbiamo buttato via il risultato”

In occasione della  presentazione del prossimo Giro d’Italia, il presidente del Toro Urbano Cairo ha fatto il punto sulla situazione dei granata: “Domenica abbiamo buttato via un risultato. Gli assenti sono un alibi? Abbiamo una squadra in grado di sopperire agli assenti. Il Torino ha cambiato modulo, ci sono molti nuovi innesti. Dobbiamo continuare a lavorare per fare bene”

Un pensiero anche sull’esordio in maglia granata di Hart: “Ha preso un gol su una palla che poteva parare, ma è stato toccato da un nostro giocatore su quella parata.È stato molto sfortunato. Credo che sia un grande portiere”.

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 14-09-2016


160 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lokoloko
Lokoloko
8 anni fa

per il personaggio in foto hip hip …. pŕrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Yanez
Yanez
8 anni fa

p.s. volevo dire un fantomatico “fratello gemello” accontentista come figura retorica, senza riferimenti ad eventuali fratelli reali di Cairo….

Yanez
Yanez
8 anni fa

ho letto le dichiarazioni che Cairo ha fatto in occasione della presentazione del Giro d’Italia di ciclismo. Come noto era lì in qualità di gran capo di RCS che tramite Gazzetta organizza il Giro. Io sono (un po’ meno da quando dilaga il doping) anche un appassionato di ciclismo e… Leggi il resto »

I Top e i flop della 3ª giornata di campionato

Torino-Empoli: terminati i biglietti per la Curva Maratona