Torino, Cairo difende Mazzarri e parla del "caso Chiellini"

Cairo su Mazzarri: “Grande allenatore, i risultati arriveranno”. E sul caso Chiellini…

di Andrea Piva - 30 Ottobre 2019

Il presidente Cairo alla presentazione della Generali Milano Marathon ha parlato del momento del suo Torino e si è schierato con Mazzarri

Così come aveva già fatto dopo la partita contro il Cagliari, Urbano Cairo si è schierato ancora una volta a sostegno dell’allenatore del suo Torino, Walter Mazzarri. Lo ha fatto a margine della presentazione della Generali Milano Marathon. “Mazzarri è un grande allenatore e non ha bisogno di essere difeso. L’anno scorso siamo arrivati settimi e quest’anno abbiamo una buona squadra, i risultati arriveranno – ha dichiarato il patron granata, come riporta l’Ansa – L’obiettivo è quello di fare bene questa sera con la Lazio e nel derby contro la Juve. Ciò che più conta è uscire da questo momento difficile e l’unico modo per farlo è essere più squadra: pensare più al noi che alle singolarità”.

Cairo: “Anche al Torino abbiamo tanti esempi da seguire”

Cairo è poi intervenuto anche sul “caso Chiellini” che ha tenuto banco nelle ultime ore, con i tifosi della Maratona che l’hanno anche definito la goccia che ha fatto traboccare il vaso, chiedendo l’esonero di Mazzarri. “Ha citato un suo ex calciatore che gli ha lasciato buoni ricordi. Anche al Torino abbiamo tanti esempi da seguire: da Giorgio Ferrini fino ad Andrea Belotti” ha spiegato il presidente granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Di quali risultati parli? Quello di creare i presupposti per vendere tutti i migliori e spendere 4 spicci per rimpiazzarli e insaccocciarti il malloppo???

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Quando si dice che per non fare figure da idiota è meglio tacere piuttosto di parlare e togliere ogni dubbio.
CAIRO CANCRO DEL TORO!!

Marco (1887-1906)
Utente
Marco (1887-1906)

Gidino..ed è qui che ti sbagli..parli tanto per parlare..tu sai neanche chi c’è sul mio gruppo e la maggior parte neanche li conosci perchè non scrivono qui da anni

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

ma io spero tu sia felice e lo steso quelli del tuo gruppo . però se vanno d’accordo con te devono essere di quel tipo. io in quel gruppo immagino non ci starei bene. e anche io sono su 2 gruppi Wa Toro e uno di fb. a ognuno il… Leggi il resto »

Marco (1887-1906)
Utente
Marco (1887-1906)

“Se vanno d’accordo con te devono essere di quel tipo” ennesima dimostrazione che parli tanto per dare fiato alla bocca..