Il patron del Toro Urbano Cairo ospite a radio Bibisi da Stefano Venneri: “Con Sinisa tante telefonate notturne. Piedi per terra, ma proviamoci sempre”

Stefano Venneri tenta il record mondiale. L’estroso speaker del Toro vuole infatti tentare di battere il record mondiale di diretta radiofonica: 200 ore senza sosta di trasmissione dove, chiaramente, anche il Toro avrà la sua parte di rilievo. E a proposito di questo, proprio oggi ha fatto visita al dj granata Urbano Cairo, che ha voluto portare il suo personale in bocca al lupo a Venneri.

Non solo, il presidente del Toro ha voluto parlare ancora un momento della sua squadra: “Da cinque anni abbiamo avviato un bel percorso, che ci ha dato delle soddisfazioni” ha commentato Cairo. “Ora il Toro ha un allenatore sanguigno, con gli attributi. Spesso ci telefoniamo di notte, ci piace pianificare le cose 24 ore su 24. E a volte, sì, proviamo anche a sognare un po’ su quello che potrà essere il Toro del futuro“.

Io al Toro tengo molto, anche per mia mamma, che del Toro è sempre stata tifosissima. Certo, bisogna mantenere i piedi per terra” ha detto Cairo, “ma c’è tutta l’intenzione di fare davvero qualcosa di speciale. L’importante è provarci sempre, provare a superare i propri limiti“.


61 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
5 anni fa

su borsano son stato superficiale,avete ragione

madde71
madde71
5 anni fa

hodettotoro,fratellino di papa urbano,e’un articolo che denota e descrive il personaggio,non gli ho mai dato del delinquente,ho solo fatto notare l’evidenza.a te fa comodo allargare il discorso in maniera convenientemente populistica pro domo tua,a me no.bugiardo seriale e’,tale rimane.un art su cui lui non ha posto nessuna azione querelante,indi per… Leggi il resto »

puliciclone66
puliciclone66
5 anni fa

linka l’articolo per cortesia così tutti quanti ci possiamo informare… se no solo tu hai la conoscenza della verità assoluta

Hodettotoro
Hodettotoro
5 anni fa
Reply to  puliciclone66

Ahahahahhahaha Ma che articolo è??? Ma si può fare un articolo del genere? Solo Repubblica e l’espresso possono scrivere in questo modo delle persone… Detto questo ha patteggiato un falso in bilancio… io ti ho parlato di gente che ne ha fatta suicidare altra (cirio e parmalat) e di un… Leggi il resto »

Talenti granata in tour: tutti gli impegni del weekend

Nazionali: vince l’Inghilterra di Hart, oggi tocca a Belotti e Benassi