Cairo sul Toro di Mihajlovic: “Stessi punti? Adesso il sesto posto è più vicino”

78
Urbano Cairo
Urbano Cairo (ph Campo)

Le parole del presidente Cairo su Mazzarri ma anche su Mihajlovic: al momento i punti del Toro sono gli stessi di un anno fa

Nel corso di un evento organizzato alla Nuvola Lavazza, Urbano Cairo ha fatto il punto sul Toro, a partire da Mazzarri che ieri è tornato al Filadelfia. “Devo dire che l’ho visto bene e mi hanno detto che era bello carico. Ha fatto tutti gli accertamenti possibili: abbiamo visto che è tutto a posto, chiaramente deve un attimino curarsi. Qualche sigaretta di troppo, deve cercare di stare più controllato. Per il resto dagli accertamenti fatti sta bene”. Confermando quindi che il tecnico sarà regolarmente in panchina col Genoa: “Ha diretto regolarmente l’allenamento può tornare in panchina domenica, a meno che non scelga lui di fare il direttore tecnico ma non credo. A parte gli scherzi, mi è sembrato molto voglioso“. Non solo Mazzarri, visto che Cairo ha parlato anche delle differenze col Toro di Mihajlovic.

Cairo su Mihajlovic: “C’è meno ritardo dalla sesta”

I punti del Torino nelle prime tredici giornate sono diciotto, gli stessi raccolti dai granata di Mihajlovic un anno fa. “È vero che i punti sono gli stessi, ma c’è una differenza sostanziale. Lo scorso anno la sesta aveva 26 punti con una partita in meno e oggi invece ne ha 20 con le stesse partite. Quindi è una classifica molto più corta, è un campionato molto più competitivo”.

“Mi sembra che la quarta addirittura avesse 30 punti con una partita in meno, la Lazio quinta a 28 con una partita in meno, 26 la Sampdoria con una partita in meno. Da questo punto di vista essere è diverso: oggi siamo a 18 punti ma a un punto dalla settima, due punti dalla sesta, cinque punti dalla quarta e quattro dalla quinta. Vuol dire aver fatto molto meglio. Ma dobbiamo cercare di fare ancora di più”, ha detto.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Quindi se quest’anno ho guadagnato sempre 18 mila euro ma quello prima di me ne ha guadagnati 20 mila invece di 24, per me è meglio? Sono più ricco? Mi spieghi meglio perché mi sembra una presa per i fondelli…

michelebrillada
Utente
michelebrillada

non per merito del torinello di mazzarri (dalle porte chiuse al filadelfia) ma perche gli altri hanno rallentato facciamo ridere con zaza e soriano ridono tutti via il mister e cominciamo a correre

Marco
Ospite
Marco

E Cairo vaff anche te già che sono qui