Comi: "Roma-Toro sfida d'attacco. Dzeko e Belotti i migliori bomber in A"

Comi: “Roma-Toro sfida d’attacco. Dzeko e Belotti i migliori bomber in A”

di Redazione - 16 Febbraio 2017

Il dirigente granata parla a Torino Channel raccontando della sua esperienza romana, vissuta con Mihajlovic, e gettando un occhio alla prossima sfida

Il passato da giocatore nella capitale e la sfida di domenica fra Roma e Torino, questi gli argomenti dell’intervista rilasciata da Antonio Comi a Torino Channel. Il direttore generale granata è tornato sul suo passato in giallorosso: cinque stagioni segnate da 96 presenze e 4 reti. Nelle ultime due annate, poi, a Roma arrivò l’attuale tecnico granata, Sinisa Mihajlovic: “Sinisa era arrivato a Roma dopo aver vinto molto in Serbia, era molto giovane. Le sue specialità erano senza dubbio le punizioni, e me lo ricordo come le batteva, era un vero leader in quello”. Campo, ma non solo. Spazio anche qualche curioso aneddoto: “Lui amava la moda, e veniva con i capi firmati ad allenamento, e a volte noi più grandi, per scherzo, tentavano di farglieli sparire”.

Il dirigente granata vide, in quella Roma, anche l’esordio di un giovanissimo Francesco Totti. I due si incontrarono pochi anni fa: “Dopo tanti anni che non ci si vedeva, quando io ero già dirigente qui, lui mi vede e mi fa “Ciao Pandone”, che era il mio soprannome ai tempi. Mi ha fatto molto piacere mi abbia riconosciuto, quando io ero già fisicamente diverso: è stata una bella emozione”.

Domenica, ore 18, l’incrocio fra il suo Toro e la Roma: “Le due squadre giocano entrambe un calcio offensivo, Dzeko e Belotti sono i migliori bomber dalla A. La Roma cercherà di dare continuità ai grandi risultati, mentre il Toro dovrà cercare allo stesso modo di continuare a valorizzare i propri giocatori e i porpri valori, come ha fatto finora”

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ug69
ug69
3 anni fa

Leccaculo in sovrappeso…

Mimashi
Mimashi
3 anni fa

Pandone fa rima con lui

abc1960
abc1960
3 anni fa

COMI non mi piaceva come giocatore ora molto meno come uomo ………………….

1969RG
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
3 anni fa
Reply to  abc1960

È un aziendalista.
Ho trovato più spontaneo è vero Ezio Rossi.
Ovviamente ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con entrambi.