Presente anche il numero 9 granata, out invece Gustafson per sindrome influenzale. Ecco i convocati per la sfida contro l’Atalanta
A sorpresa, ecco Andrea Belotti. Al “Gallo”, Snisa Mihajlovic ha chiesto di fare gli straordinari, in vista della sfida contro l’Atalanta. Difficilmente il numero 9 potrà scendere in campo, a causa del guaio muscolare, ma sarà in panchina, visti anche gli acciacchi di Maxi Lopez e Martinez, pure inseriti nella lista.
Al di là ai nuovi Hart e Valdifiori, e degli assenti Ajeti e Ljajic, va anche considerato il forfait di Gustafson, fermato da una sindrome influenzale. In rosa anche i giovani Coppola, portiere, e De Luca, attaccante. Ecco l’elenco dei convocati di Mihajlovic per la gara di domani:
Portieri: Domenico COPPOLA (99), Joe HART (21), Daniele PADELLI (1)
Difensori: Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Leandro CASTAN (4), Lorenzo DE SILVESTRI (29), Cristian MOLINARO (3), Emiliano MORETTI (24), Luca ROSSETTINI (13), Davide ZAPPACOSTA (7)
Centrocampisti: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Marco BENASSI (15), Sasa LUKIC (25), Joel OBI (22), Mirko VALDIFIORI (18), Giuseppe VIVES (20)
Attaccanti: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Manuel DE LUCA (92), Iago FALQUE (14), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)
Ho una mia idea sulla convocazione del Gallo. Miha non è uno stupido e sa bene che é un serio candidato al titolo di cannoniere. A risultato eventualmente acquisito potrebbe regslargli un quarto d’ora…
ANSA) – TORINO, 10 SET – Convocato, anche se infortunato, per restare vicino alla squadra. Andrea Belotti sempre più ‘uomo Toro’: l’attaccante granata, capocannoniere della Serie A con quattro reti, ha chiesto e ottenuto di partecipare alla trasferta contro l’Atalanta dal tecnico Mihajlovic, che lo ha quindi inserito tra i… Leggi il resto »
Alluvione di merda in quel di Venaria!!