Ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo De Silvestri ha fatto il punto sulla preparazione del Torino: “Ripartiamo con grande fiducia”

A Bormio, dopo ogni sessione di allenamento, quando i calciatori del Torino ad uno ad uno si concedono ai tifosi per foto e autografi tra i più acclamati c’è Lorenzo De Silvestri: “Lollo” è infatti uno dei nomi che i tifosi più pronunciano qui in Valtellina. E proprio il terzino destro, ai microfoni di Sky Sport, quest’oggi ha fatto il punto sul precampionato del Torino. “Sono state due settimane intense qui a Bormio, è un ritiro particolare – ha raccontato il difensore – personalmente sono contento, ho raggiunto e superato dei record, sono felice. Noi siamo lì, vogliamo continuare sotto questo punto di vista, ripartiamo con grande fiducia. Mazzarri ha detto che dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza”.

Torino, De Silvestri: “Belotti si sta allenando bene”

De Silvestri ha poi parlato anche dei suoi compagni di spogliatoio: “Si è compattato dall’anno scorso, sappiamo quando scherzare e quando essere seri”. Poi su Belotti assicura: “L’anno scorso c’era qualche voce di mercato, ma quest’anno è molto carico, è normale che queste voci ti distraggano. Ora si sta allenando molto bene, è il primo a tirare il gruppo, segna. Il Torino deve cercare di mantenere il giusto controllo per tutto il campionato. E’ un gruppo importante con dei sani valori”.

Torino, De Silvestri su Cristiano Ronaldo: “È bello confrontarsi con giocatori del genere”

Infine De Silvestri ha parlato anche dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, suo prossimo avversario nei derby della Mole. “Fa piacere vedere un campione del genere, vederlo dal vivo sarà importante, molto bello. Vedremo anche a che punto è il Torino, dove potremo arrivare in campionato e se sapremo fermarlo. E’ bello confrontarsi con giocatori del genere”.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro 8 scudetti
Toro 8 scudetti
3 anni fa

Anche Ronaldo ha dichiarato che non vede l’ora di confrontarsi con Bremer

brigolo
brigolo
3 anni fa

con i due commenti qui sotto c’e da essere tranquilli per la stagione !!!!!

gabbo94
gabbo94
3 anni fa

“sappiamo quando scherzare e quando essere seri” questa frase me la aspetterei da un adolescente, non da uno di 30 anni

Lentini
Lentini
3 anni fa
Reply to  gabbo94

Quindi tu hai smesso di ridere e scherzare

Cairo: “Questa è la mia più importante campagna acquisti”

Berenguer lascia il ritiro: l’esterno è tornato a Torino