L'onorevole Massimo Corsaro su Twitter: "Mihajlovic è uno zingaro" - Toro.it

L’onorevole Massimo Corsaro su Twitter: “Mihajlovic è uno zingaro”

di Andrea Piva - 4 Gennaio 2018

Pessima uscita dell’onorevole Massimo Corsaro, dopo il derby di Coppa Italia, sui social: “Mihajlovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti”

L’onorevole Massimo Corsaro, eletto in Parlamento con Fratelli d’Italia e ora vicino ai Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto, non è nuovo a deprecabili uscite sui social. Alla serie di gaffe che lo hanno visto protagonista se ne è ora aggiunta un’altra riguardante il Torino: “la squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C.; Mihailovic (il cognome del tecnico è inoltre scritto in maniera sbagliata, ndr) è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti”. È questa una parte del messaggio che Corsaro ha twittato ieri sera al termine del derby vinto dalla sua Juventus, squadra di cui è dichiaratamente tifoso, come si può anche leggere nella sua presentazione su Twitter: “Sempre a Destra. Juventino sfegatato, amante del buon vino, nemico del politicamente corretto e del socialismo (in ogni forma), Dottore Commercialista”. Un’uscita alquanto infelice, soprattutto per chi svolge un incarico pubblico.

0 0 vote
Article Rating

72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
universogranata
universogranata
2 anni fa

Questo signore che non si preoccupa della situazione italiana, sanità a pagamento, debito pubblico semore più alto, lo scandalo del Mosè usato dalla partitocrazia come una slot macine ha fatto uscire dalla sua stalla pardon bocca tali e tante idiozie che rivelano la cultura, l’istruzione di un personaggio ignorante. Ha… Leggi il resto »

Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...
Lewishenry
2 anni fa

Astro…gli avranno prospettato quanti voti ha perso in un solo colpo, sempre che qualcuno potesse ancora votarlo, a parte sua moglie.

AstroMaSSi
AstroMaSSi
2 anni fa

Ha cancellato 2 tweet è scritto 1 teeet di scuse. Io continuo a segnalarlo e a cazziarlo per indegnità morale.