Dopo gli atti di Superga, arriva un nuovo sfottò da parte degli ultras della Juventus prima del derby: uno striscione sulla recinzione del Filadelfia

Torino è in clima derby, ma non nel modo migliore. E a subire gli attacchi sono soprattutto i tifosi granata, che dopo essersi svegliati lo scorso 3 maggio con la brutta notizia delle scritte contro il Grande Torino sulla salita per Superga, si ritrovano ora a commentare un altro fatto sicuramente spiacevole. Questa volta, il teatro della vicenda è il Filadelfia, che a breve vedrà, finalmente, nuova luce. Nella notte, infatti, ignoti tifosi bianconeri hanno attaccato uno striscione, poi rimosso in mattinata, proprio sulle recinzioni del cantiere del Fila, in cui compare la scritta “Stalla”.

Un altro fatto, questo, che avvelenisce ulteriormente il clima alla vigilia di una gara particolarmente sentita in città, soprattutto da parte dei tifosi del Toro, che sperano in una reazione della squadra anche per scongiurare il rischio di feste scudetto proprio nel giorno del derby e nella settimana più importante di tutte per il popolo granata. La speranza è che alle continue provocazioni non capiti nulla di peggio.


98 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
6 anni fa

Nonnsono stupito da insulti e striscioni . Sono gobbi di merda e sono conigli . Toccata e fuga notturna questo sono o cosiddeti ultras delle merde. Il confonto faccia a faccia a loro non piace meglio fare i coniglietti e sparare cazzate di notte quando nessuno li becca. Come i… Leggi il resto »

ilcinque
6 anni fa

D’accordo con te Djordy. Ma quanto sono merde sti schifosi , da prendere a calci nei coglioni sempre e comunque

Giovanni64
6 anni fa
Reply to  ilcinque

Non li hanno nemmeno i coglioni, sti figli di zoccola!

682n
6 anni fa

è proprio vero.ammazzali di tasse e soprusi e nessuno muoverà un dito.ma non toccargli il pallone.tutta questa rabbia usatela per un giusto fine.

Giovanni64
6 anni fa
Reply to  682n

Non si tratta di pallone! Ma perché dobbiamo essere così superficiali??

primaveravatta
primaveravatta
6 anni fa

Tutti a prendersela con il povero “avvelenisce” e nessuno che dica nulla dulla perla “la speranza è che alle continue provocazioni non capiti nulla di peggio”. Fantastica! Mi pffro io di vigilare sulla sicurezza delle malcapitate continue provocazioni. Non sia mai detto che possa capitargli qualcosa di peggio! ?

Torino, Belotti leader anche a Superga: incentivo per non dire addio

Juventus-Torino: i consigli per il fantacalcio