La diretta del corteo di protesta organizzato dalla Maratona: dal Fila allo stadio, la rptesta dei tifosi del Torino
Una giornata organizzata nel giro di pochissimo: la cessione di Bellanova degli ultimi giorni ha fatto infuriare i tifosi del Torino. E così prima i Resistenti Granata poi La Maratona hanno organizzato dei momenti di protesta. Prima il corteo: appuntamento al Filadelfia alle 14.30, da dove appunto sfileranno i tifosi, diretti allo stadio Grande Torino, sotto la Maratona. Lì l’arrivo è previsto alle ore 17: l’orario in cui i Resistenti Granata si sono dati appuntamento per la loro protesta.
I tifosi contestano Cairo: la diretta
Ore 16.55 Il corteo è arrivato allo stadio e si è unito agli altri tifosi che aspettavano all’ingresso della Maratona, nel piazzale dello stadio. In totale al momento sono 15 mila i tifosi fuori dal Grande Torino. A breve si uniranno anche i Resistenti Granata.
Ore 15.22 Appena partito il corteo dei tifosi che arriverà fino allo stadio Grande Torino. Cori contro il presidente. “Cairo Vattene”, “Il Toro siamo noi”. Sfilano in 5000.
Ore 15.05 Cresce con il passare dei minuti il numero di tifosi. Sono circa 1500 quelli al momento presenti intorno al Filadelfia, pronti.a sfilare in corteo verso lo stadio.
Ore 14.55 I primi striscioni sono stati affissi al Fila. “Ambizioni di un certo livello? Da 19 anni lo stesso ritornello“. E ancora: “Tante parole tante illusioni ma quando ti levo dai co***onii?”, “Noi non siamo in vendita”.
Ore 14.30 I tifosi si sono dati appuntamento al Filadelfia. Lì, da uno dei luoghi simbolo granata partirà il corteo che arriverà fino allo stadio Grande Torino. Sono già tanti quelli presenti in questo momento al Filadelfia, all’incirca un migliaio.
Opportuno sottolineare che non tutti i 20000 allo stadio erano contro Cairo, ma questo e’ qualcosa che i media subalpini di stretta osservanza gobba non dicono (campanadilegno compresa) e gli zerotreini preferiscono non vedere (loro sono per il paraocchi… altrimenti che asini sarebbero?)
In tutti gli ambiti ci sono persone con problemi mentali. Ma sono solamente una piccola, piccolissima parte
@Yoshimitsu, complimenti per il diabolico quanto realistico sarcasmo !
Non riesco a caricare le foto mi dice maximum size.. pensavo fossero i dati mobili ma anche adesso a casa, nada. Boh,.. strano.. magari prima devono fare l’articolo, x dire.. Paz..😑
Io ero lì, migliaia di persone già al Fila, ultras e tifosi di tutte le età, cori contro Cairo per quasi 2 ore ininterrottamente. Non so se questa contestazione servirà a qualcosa, ma ne hai dato una rappresentazione fortemente edulcorata