La società granata ha definito l’ultima amichevole prevista in estate: il 6 agosto in Germania si giocherà Friburgo-Torino
Friburgo-Torino: sarà questa l’amichevole con cui si concluderà la preparazione estiva della squadra di Sinisa Mihajlovic prima dell’inizio della nuova stagione. La società granata ha infatti ufficializzato l’ultimo test precampionato: l’amichevole si disputerà domenica 6 agosto in Germania, proprio in casa del Friburgo. Il giorno precedente, sabato 5 agosto, terminerà il ritiro in Austria di Belotti e compagni. Il Friburgo milita in Bundesliga e ha terminato l’ultimo campionato al settimo posto, qualificandosi così ai preliminari di Europa League. Quella contro il Friburgo non sarà l’unica amichevole internazionale del Torino in programma quest’estate: sabato 29 luglio i granata affronteranno i francesi del Guingamp, martedì 4 agosto giocheranno contro gli inglesi dell’Huddersfield, neopromossi in Premier League.
Caspita fratelli potevano fare 400km di più e li andavo a vedere sottocasa. …Cmq volevo ricordarvi che il Friburgo è arrivato settimo in Bundesliga e 2 anni fa era in EU League….quindi test con squadra di pari livello temo. ..
È tutta una strategia: prima mettiamo in giro la voce che il Friburgo voglia comprare il nostro roccioso centrale albanese, poi andiamo a giocare in Germania e a partita finita il pullman riparte e Ajeti lo lasciamo lì. A quel punto vediamo se non se lo prendono. Vorranno mica passare… Leggi il resto »
Le amichevoli di prestigio di questo tipo mi ricordano gli annunci con ” appartamento signorilissimo”. Dovessimo mai giocare in estate contro il Wender, parleremmo di amichevole del secolo?