Pochi minuti fa, l’ormai ex centrocampista granata è atterrato a Palermo
Gazzi ha lasciato Torino e ha raggiunto il capoluogo siciliano, da dove avrebbe parlato ai microfoni di Stadionews: “Sono contento, adesso farò le visite e non vedo l’ora di cominciare. Lasciare Torino non è stato semplice, ma credo nelle potenzialità di questa squadra cercherò di mettermi a disposizione subito per i compagni e l’allenatore“.
Grazie di tutto Alessandro, dell’impegno, della serietá, della grinta, del Cuore, dell’umiltá, del coraggio che hai sempre messo in campo.
cheapeau!!
Bruno Henrique è un mediano di rottura, con discreta esplosività e fisico, che non disdegna il disimpegno di prima e il fraseggio, una via di mezzo tra Acquah e Baselli per intenderci, visto che il primo non è in grado di creare gioco e il secondo non è in grado… Leggi il resto »
se gli capita per caso di trovarsi in zona tiro, se la cava meglio di un medianaccio classico ma senza essere un gran tiratore, un centrocampista centrale in ogni senso, discreto in ogni caratteristica del centrocampista, con propensione difensiva più che offensiva, non mi dispiacerebbe, più giovane di Valdifiori e… Leggi il resto »
Bruno Henrique pur essendo un buon giocatore nn è quello che ci serve e nn può essere l ‘ alternativa a Valdifiori .
è una scelta diversa, non un’alternativa.
Ben detto. ?