Per la partita di domenica contro il Torino Ivan Juric ha recuperato il suo miglior bomber: Giovanni Simeone sarà tra i convocati

Buone notizie per il Genoa, un po’ meno per il Torino: per la partita di domenica al Ferraris Giovanni Simeone sarà regolarmente tra i convocati del tecnico Ivan Juric. Questo pomeriggio l’attaccante argentino, miglior bomber della squadra rossoblù con undici gol, si è regolarmente allenato con i propri compagni di squadra sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, che ha voluto stare accanto ai propri giocatori in vista dell’importantissima partita di domenica contro il Toro. Dopo l’allenamento di questo pomeriggio, con un giorno di anticipo rispetto al solito, il Genoa è partito per il ritiro.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
6 anni fa

Simeone e Chiesa li vedrei bene come i nuovi gemelli al Toro

remy
remy
6 anni fa
Reply to  Lovi

Minchia Lovi , hai detto niente!!

Dany granata
6 anni fa

In altri siti dicono che Simeone è indisponibile per caviglia gonfia.. e jago e ljalic saranno titolari sicuramente… mettetevi d’accordo nel fare gli articoli.

AmmaMi
AmmaMi
6 anni fa

Ecco bene…loro recuperano i giocatori e noi invece li perdiamo! Dopo Zappa bloccato per un colpo alla mandibola (e dico mandibola notoriamente utilizzatissima per giocare a calcio!!) chi altri si fermerà? Siamo sicuri che andremo la a fare una partita e non una merenda con BISCOTTO?!!! Io mi auguro di… Leggi il resto »

rotor
6 anni fa
Reply to  AmmaMi

Infatti sono in dubbio Ljalijc e Falque per ora,a meno che domani a qualcuno non venga la congiuntivite o l’otite.

Genoa-Torino: due anni fa al Ferraris si infransero i sogni europei

Mihajlovic e Lombardo sfidano il Genoa: aria di derby al “Ferraris”