Torino-Inter, Ansaldi diffidato, Pondrelli squalificato per due giornate

Ansaldi entra in diffida, due turni di stop al preparatore atletico Pondrelli

di Veronica Guariso - 12 Novembre 2019

Giudice Sportivo, le decisioni dopo il dodicesimo turno del campionato di Serie A: Ansaldi in diffida. Stop di due turni per Pondrelli con ammenda

Nessuno squalificato tra i granata per la tredicesima giornata di Serie A, che vedrà il Toro impegnato con l’Inter. Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, entrambe le squadre si affronteranno però con un giocatore in diffida. Tra i granata, c’è Ansaldi che dovrà stare attento ed evitare di farsi ammonire. Ha infatti raggiunto il quarto cartellino giallo contro il Brescia e al prossimo scatta la squalifica. Tra i nerazzurri c’è invece Nicolò Barella. Anche lui è a quota quattro cartellini, ma a causa di comportamento non regolamentare in campo. I granata saranno inoltre privati del preparatore atletico Pondrelli, allontanato nella sfida col Brescia, con la società che dovrà pagare un’ammenda di 5.000 euro.

Giudice sportivo, gli squalificati

Ecco l’elenco completo dei giocatori squalificati:

Calciatori espulsi: Ruslan Malinowski (Atalanta), Ales Mateju (Brescia)

Calciatori non espulsi: Hernani Azvedo Junior (Parma), Mattia Bani (Bologna), Ismael Bennacer (Milan), Hakan Calhanoglu (Milan), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Rangej Thiago Cionek (Spal), Danilo Larangeira (Bologna), Rodrigo Nascimento Franca (Udinese), Stefano Okaka Chuka (Udinese), Erick Antonio Pulgar Farfan (Fiorentina), Nedad Tomovic (Spal).