Grande partita del portiere Joe Hart in Slovenia-Inghilterra 0-0: “Non paravo così da un po’ di tempo. Adesso mi fa male la spalla”

Joe Hart è tornato idolo anche in Inghilterra. Anche, giacché al Toro già ha sfondato, da questo punto di vista. L’estremo difensore inglese è stato, ieri sera, autore di una partita formidabile contro al Slovenia: ha blindato la porta con delle super parate impedendo agli avversari di seguare. È finita 0-0, e i problemi maggiori per i britannici non sono rappresentati di certo dalla difesa, anzi.

Hart è stato appunto un protagonista. E lui stesso è al settimo cielo: “Non paravo così da un po’ di tempo” ha dichiarato al termine della gara, nella quale è stato nominato migliore in campo. “Penso che da qualche tempo a questa parte, questa sia stata la mia migliore partita in Nazionale, sono davvero soddisfatto. Ma adesso devo riprendermi fisicamente: ho battuto contro il palo, e la spalla mi fa davvero molto male. Sono un po’ a pezzi“.

Le valutazioni sulle condizioni fisiche di Hart verranno portate avanti nella giornata di oggi, quando rientrerà a Torino. La partita contro il Palermo non sembra a rischio, ma, al contempo, nessuno lo vuole rischiare. Con un Joe Hart in forma strepitosa, il Toro ha già saputo trarre dei grandi benefici. E vorrà continuare a lungo.


56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO
7 anni fa

Amo quest’uomo……

CiccioLuke10 #SFT #FVCG
CiccioLuke10 #SFT #FVCG
7 anni fa

Grandi parate di Joe ieri sera. Finché è qua sono contento, poi l’anno prossimo si vedrà. Nessuno può impedirmi di sognare (Mihajlovic dixit). #SFT #Kammmoonnnn

tric
7 anni fa

Ieri sera, a caldo, ho scritto: “Grazie Guardiola”. Grandi parate, ma comunque i portieri hanno queste giornate di grazia. Alla spalla non ha nulla: si è visto subito. Cosa succederà a giugno, per ora, non mi interessa affatto. E’ quel che succede ora che è interessante.

Under 17: malore per De Pierro, lo salva il fisioterapista

Obi accelera per mettere in difficoltà Mihajlovic…e Baselli